Indici Italia DOPO ALCUNi GIORNI PASSATI IN RIFLESSIONE MEDITATIVA.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....aiutato dalla presenza di splendide creature e sOLLYazzato da bOLLYcine di ottima qualità nella zona della Franciacorta,sono arrivato a questa domanda finale:ma quanto non ci capisci un cazzzo OLLY?E mi sono dato pure una risposta....tanto!!!:lol::lol::lol::D:D:DBuongiorno FOLLYCOLLY di cùlo!;)

.....aiutato dalla presenza di splendide creature e sOLLYazzato da bOLLYcine di ottima qualità nella zona della Franciacorta,sono arrivato a questa domanda finale:ma quanto non ci capisci un cazzzo OLLY?E mi sono dato pure una risposta....tanto!!!:lol::lol::lol::D:D:DBuongiorno FOLLYCOLLY di cùlo!;)

Buongiorno

penso che oltre ad essere in buona compagnia, sia una bella gara a chi ne capisce meno!! :D

Ripartiamo da questa situazione graFICA! :D:D

Allegati

• Ollllllly.jpg
    Ollllllly.jpg
    118,2 KB · Visite: 792
azz già sei qui:eek::eek: io avevo appena aperto il 3d :lol::lol::lol: cmq hai mangiato la torta che ti ho preparato ieri era un atorta molto figa:p:p:p

giorno banda di transghey, rekkie e femminielli:-o

azz già sei qui:eek::eek: io avevo appena aperto il 3d :lol::lol::lol: cmq hai mangiato la torta che ti ho preparato ieri era un atorta molto figa:p:p:p

giorno banda di transghey, rekkie e femminielli:-o

Ohè....hai fatto uno splendido lavoro ragazzo,ho letto tutto il 3D di ieri....fìca di altissima qualità!!!!Sapevo di potermi fidare!!:D:D:eek::eek::up::up:

ma che è sta storia che GM non vende più opel, l'ho sentita stamattina in radio, e ho pure sentito che obama è stato inciulato in 2 stati dai repubbliCANI:D

Ripartiamo da questa situazione graFICA! :D:D

Ho letto il 3D delllà......e ti dico una cosa,io mi sento così inferiore a tutti che considero sempre un insegnamento quello che scrivono altri e forse hanno ragione loro,con tette e cùli si può imparare a scegliere una buona scopata e noi eravamo di troppo,ma come si stà al mondo non tutti l'hanno imparato dellllà!!;):up:

Ohè....hai fatto uno splendido lavoro ragazzo,ho letto tutto il 3D di ieri....fìca di altissima qualità!!!!Sapevo di potermi fidare!!:D:D:eek::eek::up::up:
GRASSIE GRASSIE, siamo il 3d con più contatti di tutti i fol di finanza non ho capito perchè non capiamo na mazza oppure perchè facciamo alzare le beep beep pure ai ghey a forza di postare femm'n esagerate:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto