Claire ἰοίην 20 Gennaio 2024 #1 Adesso che ha preso la patente anche mia figlia, anche lei usa la mia macchina. Mi sento male ogni volta. Doppio rischio di infarto, con lui e con lei.
Adesso che ha preso la patente anche mia figlia, anche lei usa la mia macchina. Mi sento male ogni volta. Doppio rischio di infarto, con lui e con lei.
a323109 Trafficante 20 Gennaio 2024 #2 Claire ha scritto: Adesso che ha preso la patente anche mia figlia, anche lei usa la mia macchina. Mi sento male ogni volta. Doppio rischio di infarto, con lui e con lei. Clicca per allargare... Dipende da che macchina hai. Se lei usa un fuoristrada da 3 tonnellate sei tranquilla. Invece con al Smart qualche problema v'é
Claire ha scritto: Adesso che ha preso la patente anche mia figlia, anche lei usa la mia macchina. Mi sento male ogni volta. Doppio rischio di infarto, con lui e con lei. Clicca per allargare... Dipende da che macchina hai. Se lei usa un fuoristrada da 3 tonnellate sei tranquilla. Invece con al Smart qualche problema v'é
ava come_lava Forumer attivo 20 Gennaio 2024 #3 Claire ha scritto: Adesso che ha preso la patente anche mia figlia, anche lei usa la mia macchina. Mi sento male ogni volta. Doppio rischio di infarto, con lui e con lei. Clicca per allargare... se gliel'hanno data si presume abbia passato l'esame onestamente, basta andare piano
Claire ha scritto: Adesso che ha preso la patente anche mia figlia, anche lei usa la mia macchina. Mi sento male ogni volta. Doppio rischio di infarto, con lui e con lei. Clicca per allargare... se gliel'hanno data si presume abbia passato l'esame onestamente, basta andare piano
ava come_lava Forumer attivo 20 Gennaio 2024 #4 a323109 ha scritto: Se lei usa un fuoristrada da 3 tonnellate sei tranquilla. Clicca per allargare... Oddio, le donne con quei macchinoni sono parecchio pericolose nei parcheggi
a323109 ha scritto: Se lei usa un fuoristrada da 3 tonnellate sei tranquilla. Clicca per allargare... Oddio, le donne con quei macchinoni sono parecchio pericolose nei parcheggi
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2024 #5 a323109 ha scritto: Dipende da che macchina hai. Se lei usa un fuoristrada da 3 tonnellate sei tranquilla. Invece con al Smart qualche problema v'é Clicca per allargare... Niente Smart e neanche fuoristrada
a323109 ha scritto: Dipende da che macchina hai. Se lei usa un fuoristrada da 3 tonnellate sei tranquilla. Invece con al Smart qualche problema v'é Clicca per allargare... Niente Smart e neanche fuoristrada
a323109 Trafficante 20 Gennaio 2024 #7 Claire ha scritto: Niente Smart e neanche fuoristrada Clicca per allargare... Una Dacia allora? Stai mezza preoccupata
Claire ha scritto: Niente Smart e neanche fuoristrada Clicca per allargare... Una Dacia allora? Stai mezza preoccupata
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2024 #8 a323109 ha scritto: Una Dacia allora? Stai mezza preoccupata Clicca per allargare... Ho una Toyota
a323109 Trafficante 20 Gennaio 2024 #9 Claire ha scritto: Ho una Toyota Clicca per allargare... Yaris o Hilux? Fà differenza HIlux in America la chiamano " Invincible!"
Claire ha scritto: Ho una Toyota Clicca per allargare... Yaris o Hilux? Fà differenza HIlux in America la chiamano " Invincible!"