D'ora in avanti ritorno......

killer

Forumer storico
........ad essere quello di prima visto che ultimamente son stato troppo presente e non è un ruolo che mi compete.... poi finisce come con Saras che vado a litigare con qualcuno e non ne ho voglia

Quindi riassumendo:

1) scordatevi la mia costante presenza ogni giorno
2) interverrò solo sui miei post o sui miei titoli

Infine resto tranquillamente investito con i miei titoli e per un pò non guardo più nulla..... scriverò saltuariamente se è cambiato qualcosa.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

:( :( killer mi spiace !! perche' trovo molto logico il tuo modo di operare e nel campo dei titoli usa e non sei un punto di riferimento per tutti !!

quindi caro ti faccio il mio :up: :up:

:love:

bye luca

lnanetti ha scritto:
:( :( killer mi spiace !! perche' trovo molto logico il tuo modo di operare e nel campo dei titoli usa e non sei un punto di riferimento per tutti !!

quindi caro ti faccio il mio :up: :up:

:love:

bye luca

Lo sò ma io non faccio il trader di mestiere ho anche altro da fare e non posso sempre star quì tutto il giorno a postare o seguire e fare il consulente di tutti :D :D :D :D :D :D :D

[quote="killer
Quindi riassumendo:

Infine resto tranquillamente investito con i miei titoli e per un pò non guardo più nulla..... scriverò saltuariamente se è cambiato qualcosa.[/quote]

Non sarà mica che anche tu, come del resto anch'io, nn hai stoppato certe posizioni e ti stai un po disaffezionato alla borsa ? Periodi di crisi quando il mercato gira vengono a tutti, su forza nn essere giù di morale, :)

saluti

secoli ha scritto:
[quote="killer
Quindi riassumendo:

Infine resto tranquillamente investito con i miei titoli e per un pò non guardo più nulla..... scriverò saltuariamente se è cambiato qualcosa.

Non sarà mica che anche tu, come del resto anch'io, nn hai stoppato certe posizioni e ti stai un po disaffezionato alla borsa ? Periodi di crisi quando il mercato gira vengono a tutti, su forza nn essere giù di morale, :)

saluti[/quote]

Dont worry ho visto di peggio nel 92-94 nel 98 e nel 2000... finora si perdon briciole....... te lo dice uno che è stato sott'acqua parecchio... tempo aveva ad esempio Danieli rnc carico a circa 2 eur e le ha viste finire a 1 poi rivendute con più del doppio di gain per non parlare di Mobilcom prese a 12 eur crollate a 2 poi vendute a 20... so sempre quello che faccio rischi ed opportunità e la mia operatività tranne rari casi è sempre di lungo io son sempre tranquillissimo no problem la mia visione del mkt per 2006-2007 l'ho scritta :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Dont worry ho visto di peggio nel 92-94 nel 98 e nel 2000... finora si perdon briciole....... te lo dice uno che è stato sott'acqua parecchio... tempo aveva ad esempio Danieli rnc carico a circa 2 eur e le ha viste finire a 1 poi rivendute con più del doppio di gain per non parlare di Mobilcom prese a 12 eur crollate a 2 poi vendute a 20... so sempre quello che faccio rischi ed opportunità e la mia operatività tranne rari casi è sempre di lungo io son sempre tranquillissimo no problem la mia visione del mkt per 2006-2007 l'ho scritta :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se dipendesse dal tempo che sono in borsa a comprare e vendere azioni dovrei risalire al lontano 1986 quando ancora si era all'età della pietra, ma questo nn mi da lustro in quanto sono rimasto ancora un rapone rispetto ad alcuni illusti signori che bazzicano in questo forum e sono lusingato se ogni tanto si degnano di rispondere alle mie "interpellazioni" che alcune volte (x nn dire sempre) sono molto terra terra.

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto