Doris "è il momento di comprare"

arseniolupin

Forumer storico
dal radiocor

Questo è il momento di comprare, lo ha ribadito Ennio Doris a Radio 24.

Bisogna comprare l'economia globale, niente scommesse sul singolo titolo, settore o paese, perchè investire è rischioso.

Sempre + lungo l'asse temporale consigliato. "il minimo è 7anni, ma l'ideale è 10"

ora siamo a posto, posso comprare i suoi fondi e fare testamento allora?

arseniolupin ha scritto:
dal radiocor

Questo è il momento di comprare, lo ha ribadito Ennio Doris a Radio 24.

Bisogna comprare l'economia globale, niente scommesse sul singolo titolo, settore o paese, perchè investire è rischioso.

Sempre + lungo l'asse temporale consigliato. "il minimo è 7anni, ma l'ideale è 10"

ora siamo a posto, posso comprare i suoi fondi e fare testamento allora?

grande!

Sempre lui, l'Amministrator-Delegat-Facc-Di-Bronz di Banca Mediolanum :D

arseniolupin ha scritto:

E' che, per risparmiare sui costi, ha idea di vendere un solo fondo comune: azionario internazionale, e non se ne parla più.

arseniolupin ha scritto:

Però....le sue certezze iniziano a vacillare....sta passando da 7 a 10 anni....

:D

Io pensate ho già sensito dire ai promotori che bisogna avere la vista ancora più lunga e pensare alla pensione..... e chi addirittura ai figli...... o ai nipoti..... qui l'orizzonte temporale può diventare anche 50 anni...... :D

Un saluto

conide

Già mi sono occasinalmente espresso in chat essendovi MOLTO OCCASIONALMENTE entrato

mi piace ripeterlo quì

Certe affermazioni,se si ha un poco di pensiero e si ragiona su quanto viene detto, non fanno che ripercuotersi a danno di chi dovrebbe avere,almeno,il pudore del SILENZIO

Oggi nel nostro paese , purtroppo, a tutti i LIVELLI ( cioè dal Presidente a scendere ) si........

Apre la bocca,si dà il fiato alle trombe, e la menzogna diviene la realtà che tutti bevono

Tutti meno quei poveracci che hanno un,manco tanto,poco di CERVELLO.....si ne basta veramente poco quando altri credono di averlo e non l'hanno.

Cordialmente

BARBANERA

Offro 500 Euro a chi riesce a trovarmi una circostanza in cui il maiale di cui sopra ha detto che E' IL MOMENTO DI VENDERE...!!!!!

Aprite gli occhi.

Aik

Maiale non si dovrebbe dare a nessuno è una mancanza di stile.......
poi fai attenzione che quanto hai messo sul piatto lo hai già perso perchè il Sig. Doris ( anche se nella fattispecie Signore è un eufemismo )
con questa dichiarazione ha detto di non comprare = vendere quello che si ha perchè per qualche anno etc..etc..
Cordialmente
BARBANERA

Il maiale e' un animale nobilissimo. E' sulle nostre tavole tutti i giorni. Ha un'accezione negativa solo perche' mangia di tutto, esattamente come il sig. Doris. :D

Aik

A proposito di Doris ricordo che verso metà del 2000 (poco dopo che la profezia della Cohen ebbe cominciato a concretizzarsi ...) ebbe a dire:
"E' tutta manna che piove dal cielo!" riferendosi alla possibilità di comprare a prezzi bassi ....

:-D :-D :smile: :smile: :cool: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto