dottoressa VEGANA licenziata in tronco al San Raffaele

a leggere il link ( e non si capisce perchè linkare un post di IO ... non era abbastanza in evidenza?) sembra che l'abbiano licenziata perchè vegana o perchè abbia leso il business dell'azienda

test:
ci sono altre possibilità ?
hai dei pblemi? guardati la trasmissione delle iene e la persona che è guarita.... dico GUARITA da un cancro in metastasi.....

e la terapia è stata solo alimentare e nella specie VEGANA CRUDISTA come quella predicata dal dott. Valdo Vaccaro e dal prof. Berrino

comunque ne sto dando informazione per esplicita richiesta della dottoressa

fa specie la tempestività del licenziamento

all'ospedale infastidisce che UN paziente cancerogeno in metastasi sia guarito e non morto malamente come tutti gli altri?

hai dei pblemi? guardati la trasmissione delle iene e la persona che è guarita.... dico GUARITA da un cancro in metastasi.....

e la terapia è stata solo alimentare e nella specie VEGANA CRUDISTA come quella predicata dal dott. Valdo Vaccaro e dal prof. Berrino

comunque ne sto dando informazione per esplicita richiesta della dottoressa

fa specie la tempestività del licenziamento

all'ospedale infastidisce che UN paziente cancerogeno in metastasi sia guarito e non morto malamente come tutti gli altri?

ho sempre creduto che chi chiede agli altri se hanno dei problemi, invece che rispondere ad una domanda,
i problemi li abbia lui

aiuto un pò nella risposta, così evitiamo che io venga nuovamente apostrofato in modo che si sa che NON gradisco

esiste un protocollo medico sulla guarigione?
il modo di divulgare il suddetto protocollo medico è la trasmissione delle Iene ?

ho sempre creduto che chi chiede agli altri se hanno dei problemi, invece che rispondere ad una domanda,
i problemi li abbia lui

aiuto un pò nella risposta, così evitiamo che io venga nuovamente apostrofato in modo che si sa che NON gradisco

il modo di divulgare il suddetto protocollo medico è la trasmissione delle Iene ?

rialncio l'argomento perchè mi sembra che di cure miracolose ne abbiamo già avute abbastanza in italia e dare speranze senza solide basi mi sembra eticamente molto discutibile

il problema non sta nella cura miracolosa MA DAL LICENZIAMENTO DELLA DOTTORESSA

invece di rallegrarsi della guarigione del paziente

si ritorcono contro il medico invece di coplimentarsi e aggiustare il tiro sulla terapia ed integrarla opportunamente con diete mirate

lo trovo poco etico

il problema non sta nella cura miracolosa MA DAL LICENZIAMENTO DELLA DOTTORESSA

invece di rallegrarsi della guarigione del paziente

si ritorcono contro il medico invece di coplimentarsi e aggiustare il tiro sulla terapia ed integrarla opportunamente con diete mirate

lo trovo poco etico

hummm...
magari stanno già aggiustando la terapia e integrano opportunamente: sei in grado di escluderlo?
e magari sono felici della guarigione, ma seza protocollo non sanno se attribuirla alla dieta o ad altro : sei in grado di escluderlo?
e magari sono felici della guarigione, stanno sperimentando la cura e non avendo ancora raggiunto conclusioni abbastanza valide le tengono per sè e per i pazienti che hanno firmato un protocollo ( con tanto di privacy, gruppo di controllo con placebo eccecc), e la dottoressa ha interferito con un complesso progetto aziendale e ha divulgato delle ricerche ancora incomplete e pertanto è stata licenziata: sei in grado di escluderlo ?

e ci sono altri 100 magari
tra cui quello che magari il paziente era già in via di guarigione spontanea (capita, per fortuna) e la dieta vegan non c'entra nulla
altri 99 magari li scrivo man mano, forsemagari :)

restano i miei due interrogativi:

dalla risposta si otterranno dati oggettivi sia sulla cura che sul licenziamento, magari

senza risposte, sicuramente, siamo in un campo eticamemte discutibile
e a questo proposito: l'etica può essere un optional per chi scrive in un forum, ma per un medico è inderogabile: si chiama deontologia, e violarla è causa di di sanzioni fino alla radiazione dall'ordine , figuriamoci il licenziamento .

Ultima modifica:
hummm...
magari stanno già aggiustando la terapia e integrano opportunamente: sei in grado di escluderlo?
e magari sono felici della guarigione, ma seza protocollo non sanno se attribuirla alla dieta o ad altro : sei in grado di escluderlo?
e magari sono felici della guarigione, stanno sperimentando la cura e non avendo ancora raggiunto conclusioni abbastanza valide le tengono per sè e per i pazienti che hanno firmato un protocollo ( con tanto di privacy, gruppo di controllo con placebo eccecc), e la dottoressa ha interferito con un complesso progetto aziendale e ha divulgato delle ricerche ancora incomplete e pertanto è stata licenziata: sei in grado di escluderlo ?

e ci sono altri 100 magari
tra cui quello che magari il paziente era già in via di guarigione spontanea (capita, per fortuna) e la dieta vegan non c'entra nulla
altri 99 magari li scrivo man mano, forsemagari :)

restano i miei due interrogativi:

dalla risposta si otterranno dati oggettivi sia sulla cura che sul licenziamento, magari

senza risposte, sicuramente, siamo in un campo eticamemte discutibile
e a questo proposito: l'etica può essere un optional per chi scrive in un forum, ma per un medico è inderogabile: si chiama deontologia, e violarla è causa di di sanzioni fino alla radiazione dall'ordine , figuriamoci il licenziamento .

magari - YouTube

Certifico IO se mangiate verdure e bevete succhi per sei mesi scoprite come il sistema digerente si auto-guarisce.....

non credetemi, provate state male?

avete qualche piccolo malanno........ andate avanti con tamponamenti medicinali?

Bene......

provate per sei mesi, solo sei mesi.....

MANGIATE VEGETARIANO sei mesi...

BEVETEVI ISUCCHI ESTRATTI per sei mesi....

CarcinomaEpatico HomePage

Users who are viewing this thread

Back
Alto