dove è sparito il thread sullo spread?

mè_tapino!

Nuovo forumer
Dove è andato a finire il thread sullo spread (fa pure rima :cool: ) di qualche giorno fa?
Sono partiti in pompa magna dalla Corea, con track di guadagni stratosferici (il 18% al mese... non all'anno, al mese se ricordo bene) e poi? Mi son distratto un attimo e non c'è più 🤪 Cioè...forse ho perso qualche vostro commento sul punto in altre discussioni.... ma quello sullo spread non esiste più anche con la funzione 'ricerca'

Una meteora ...

Non sapevo a chi chiedere, mi sono iscritto sopra tutto perchè ero interessato allo spread trading.

Suppongo che sono stati i moderatori, forse perchè hanno pubblicato le cifre

potevano anche avvertirli e dirgli di proporsi in modo differente

Una volta che esiste un trader trasparente che segnala ingressi e uscite, si continua preferire quelli che stanno sul vago così si salvano sempre

lo avranno fatto sparire i sinistrati, disperati perchè sta andando in direzione opposta a quella da loro tanto desiderata

comunque siccome lo faccio anche io, la posizione la avevo anche io sta andando male, per il momento

Se vantavano il 18% al mese, ossia il 200% all'anno, non sono credibili; probabilmente i moderatori giustamente li hanno....tolti di mezzo.

però toglierli di mezzo prima di verificare il segnale in corso non è corretto...
forse hanno eliminato gli autori stessi il post perchè ... appunto il primo trade postato sta andando male sembra ;)
se ci leggono, che si facciano vivi...

lo avranno fatto sparire i sinistrati, disperati perchè sta andando in direzione opposta a quella da loro tanto desiderata
questa non la ho capita, perchè la sinistra è contro lo spead?:D
La sinistra tifa perchè lo Spread salga in modo da rompere il cazzo al governo. Non è difficile.

La sinistra tifa perchè lo Spread salga in modo da rompere il cazzo al governo. Non è difficile.
Citofonare al drago, al monte, loro erano esperti a farlo salire.
Ora la germania è morta si va verso lo zero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto