dove mettere un po di sudata evasione fiscale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supponendo ( ovviamnete discussione accademica), se avvessi dei fondi neri ce qualcuno che conosce una banca offshore dove aprire un conto on line senza troppe formalita?:D

Direi che (Accademicamente parlando) servono banche "particolari"...

...fai un viaggetto in svizzera.

In questo forum non trovi questo tipo di risposte.

Faccio parte della Guardia di Finanza, ho già fatto la segnalazione ai colleghi preposti per gli accertamenti del caso. Ad ogni modo se c'è qualcosa che non va la troviamo.

Gli amici della polizia postale sono già risaliti sia al pc che al probabile utente.

Sempre più spesso si crede che scrivere in un forum dietro un nick dia una certa copertura. Non è propriamente così.

E il nostro amico se ne accorgerà prima di quanto possa immaginare.

Cordiali saluti

Faccio parte della Guardia di Finanza, ho già fatto la segnalazione ai colleghi preposti per gli accertamenti del caso. Ad ogni modo se c'è qualcosa che non va la troviamo.

Gli amici della polizia postale sono già risaliti sia al pc che al probabile utente.

Sempre più spesso si crede che scrivere in un forum dietro un nick dia una certa copertura. Non è propriamente così.

E il nostro amico se ne accorgerà prima di quanto possa immaginare.

Cordiali saluti

Giorgio, non credo vi siano gli estremi, ma se occorre darò senza problemi alla Guardia di Finanza, il materiale necessario.
Piuttosto mi da fastidio il thread, perchè nutro una forte avversità per l'evasione fiscale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto