DOVE SIETE CARI E VECCHI AMICI ONLINE?

smile

Forumer storico
Vista la penuria direzionale e congestiva di tutti i future
mi permetto di ricordare alcuni vecchi compagni di trading on line

parlo di Mirella ,delta0, brendom ,onekill, giorgio trader,, il piadinaro ,
von orsen ,ciubecca , ema ,piccinini(brianzatrade) barbarello,
tonini, seashore, bepop, il clan dei modenesi ,,sp500T,tkngramo, jose' buondi arcadio , pierrone ,BJ ,charlie , giua' ,, e altri che ora mi sfuggono un caloroso saluto a tutti voi

dove siete.. :-?

se ci siete battete un colpo

e buona FORTUNA A TUTTI :)

Ciao smile ;)

ma che accidenti di sito mai e' diventato questo ??? sembra una raccolta di vecchie baldracche dormienti e depresse :lol: :lol:

Forza smettetela di leggiucchiare, di spiare tra le righe, di tirare resistenzine e supportini su questo torello fiacco (mica tanto ultimamente).

Vecchie trombe , tromboni e pifferi e che volete lasciar far tutto solo all'ottimo gipa, al prudente Fenandos, a quella mammola di Argema o al grafomane d'Orta o all'addetto stampa Fo64 ???
Non e' caso di una bella rimpatriata tra erezioni, picchi, ottovolanti ????

Dai, dai sotto con le tastiere, diamo questa bella soddisfazione a smile !! :-D :-D :-D

Zen lento
(in versione banda di ottoni)

Zen lento ha scritto:
Ciao smile ;)

ma che accidenti di sito mai e' diventato questo ??? sembra una raccolta di vecchie baldracche dormienti e depresse :lol: :lol:

Forza smettetela di leggiucchiare, di spiare tra le righe, di tirare resistenzine e supportini su questo torello fiacco (mica tanto ultimamente).

Vecchie trombe , tromboni e pifferi e che volete lasciar far tutto solo all'ottimo gipa, al prudente Fenandos, a quella mammola di Argema o al grafomane d'Orta o all'addetto stampa Fo64 ???
Non e' caso di una bella rimpatriata tra erezioni, picchi, ottovolanti ????

Dai, dai sotto con le tastiere, diamo questa bella soddisfazione a smile !! :-D :-D :-D

Zen lento
(in versione banda di ottoni)

In effetti caro Enrico , sarebbe una grossa soddisfazione :love:
senza ipocrisia ; visto che il loro silenzio ... mi fa pensar
male .... riguardo alla selezione naturale in gergo the natural law

mi farebbe piacere che l'affascinante Ed regnante <del regno senense<
e regina della terracotta .... :lol: batta un colpo visto che nemmeno lui :-D ops lei :P :P leggo piu' da molto :)

anche se insieme al nome è cambiato anche il carattere :D un saluto lo invio con sommo piacere
ciao roberto
p.s. anche se sono fuori lista,spero che i saluti siano graditi.
p.s.2 con pierrone ci stiamo accapigliando :D:D di là.

rob.luc ha scritto:
anche se insieme al nome è cambiato anche il carattere :D un saluto lo invio con sommo piacere
ciao roberto
p.s. anche se sono fuori lista,spero che i saluti siano graditi.
p.s.2 con pierrone ci stiamo accapigliando :D:D di là.

ciao Roby il piacere è mio non ti ho menzionato xchè di tanto in tanto ti leggo e mi piace la lucidita' semplice che esponi nei tuoi scritti .

di la dove ?

ps

cosa ne pensi di questa posizione ho 10put 34mila vendute a 130

ed ho acquistato 13put 345 a 198 come media ......

lo so pende un po :smile: ma il riskio si limita allo spread (+3) l'eventuale gain mi darebbe un ritorno di 6500pti
come lo trovi il reward r??

ciao :)

smile ha scritto:
ciao Roby il piacere è mio non ti ho menzionato xchè di tanto in tanto ti leggo e mi piace la lucidita' semplice che esponi nei tuoi scritti .

di la dove ?

ps

cosa ne pensi di questa posizione ho 10put 34mila vendute a 130

ed ho acquistato 13put 345 a 198 come media ......

lo so pende un po :smile: ma il riskio si limita allo spread (+3) l'eventuale gain mi darebbe un ritorno di 6500pti
come lo trovi il reward r??

ciao :)

figurati a me piace molto scherzare :D
mi spiace giudizi su posizioni altrui non ne dò,però mi piace molto discutere delle strategie e delle loro evoluzioni.
per r/r il discorso diventa lungo.in genere a me non piace mettere a rischio più del 50% della somma che posso ricavare(l'ideale sarebbe il 100% :D ) .preferisco vendere uno spread molto itm a 500/1000/ecc.ecc. che comprarlo.inoltre cerco,nei limiti realizzabili, di mettere dalla mia parte le greche.
ciao roberto

p.s.una strategia con le opzioni non è necessariamente rigida e immobile.rotto l'equilibrio iniziale si aprono molte strade che possono essere percorse anche con l'ausilio di segnali tecnici(o quello che si vuole).

ciao rob...infatti la mia è una scomessa ben "pagata "

dal banco in caso di successo a fronte di una spesa di 700 pti
(massimo loss) c'è la possibilita' di incassarne 6500 senza intervenire piu' ma tu lo sapevi gia' ora non mi resta che attendere che la lettura sia esatta e i cot d oltreoceano cominciano a mostrare la possibilita' di perturbazioni

anche l'implicita' tedesca da segni i tal senso ti saluto

buona gg

MA I NS VECCHI AMICI DAVVERO NON CI SONO PIU'?? :cry: :cry: :cry: :cry: UN PENSIERO A LORO è D OBBLIGO

Users who are viewing this thread

Back
Alto