Dove trovo "in diretta" le "uscite dei dati"? (1 Viewer)

Bubz

Nuovo forumer
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere dove riesco a trovare l'uscita sui dati USA in diretta "al secondo", sempre sia possibile o cmq il più velocemente possibile. Di norma seguo Bloomberg TV ma passano anche minuti prima che si sappia il dato!

Grazie, Bubz
 

quicksilver

Forumer storico
sulle piattaforme di trading online come la quicktrade di iwbank ci sono le news e i dati in diretta al secondo (la powerdesk di fineco magari un pò piu problematica)

non credo ci siano siti o servizi NON a pagamento che li hanno

qui ad esempio è un buon servizio Forex Calendar @ Forex Factory ma non è proprio in diretta, passano alcuni secondi e comunque devi aggiornare a mano (quando mancano 5 minuti al dato appare un pulsantino verde da cliccare sulla posizione vuota in modo da aggiornare senza dover aggiornare tutta la pagina)
 

Bubz

Nuovo forumer
Grazie mille per la risposta: mi ero ricordato che quando usavo quicktrade infatti c'erano le news. Peccato che ora uso Fineco (provo ad attivare powerdesk e vedere come funziona).

Tnx, Bubz
 
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere dove riesco a trovare l'uscita sui dati USA in diretta "al secondo", sempre sia possibile o cmq il più velocemente possibile. Di norma seguo Bloomberg TV ma passano anche minuti prima che si sappia il dato!

Grazie, Bubz
Le trovi o su finanza.com o altrimenti su yahoofinanza...sempre che la tua piattaforma non li pubblichi in real time...ma se controlli i volumi del titolo vedi già che ormai è troppo tardi...:-(
 

Users who are viewing this thread

Alto