DOW JONES

andvit

Nuovo forumer
Il grafico non è per chi lavora in intraday , ma di medio periodo.
Fino ad oggi l'indice sembra muoversi con molta precisione rispettando il ciclo a 71 settimane ( bisogna tollerare anche 1 settimana in +/-)

Il max dovrebbe verificarsi entro la settimana del 14/6 o + probabilmente entro quella del 24/06.

Buon week end a tutti.

ANDREA

Ciao Andvit, le date le ho già segnate nel calendario. Siccome a mio parere siamo vicini a un'inversione di medio lungo periodo, tieni aggiornato questo post , soprattutto quando entreremo in zona calda fra il 14/6 e il 24/6. Il tempo da te indicato come punto d'inversione corrisponderebbe anche con l'analisi ciclica.

Ciao Mauro.

andvit ha scritto:
Il grafico non è per chi lavora in intraday , ma di medio periodo.
Fino ad oggi l'indice sembra muoversi con molta precisione rispettando il ciclo a 71 settimane ( bisogna tollerare anche 1 settimana in +/-)

Il max dovrebbe verificarsi entro la settimana del 14/6 o + probabilmente entro quella del 24/06.

Buon week end a tutti.

ANDREA

Ciao Andvit, grazie per i tuoi grafici e grazie soprattutto per avermi rinfrescato la memoria su questo aspetto.
In effetti, come dice Nonsoniente, anche qui da noi il periodo da te indicato dovrebbe produrre i massimi di questo intermedio e del semestrale, dopodichè ci dovremmo avviare alla chiusura dell'annuale in corso.

A presto. :)

fiboo ha scritto:
Hai sbagliato pure tu...Andvit...qui ci azzecca solo Arsenio, Onlywave, Parcefal e Paperino... :) :) :)

:-? :-? :-?

Io non azzecco niente, mi adeguo.
Te invece insisti con il sarcasmo. Evvabbè... Se ti piace divertirti così, nella vita, io non posso farci nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto