dritti dritti verso 35000 (4 lettori)

barnaba

Forumer attivo
spmib persi i 38.000 si va dritti dritti verso 35000 e forse anche più giu, si scende proprio con l'ascensore!
:ciao:
 

lnanetti

Forumer storico
calma e gesso.... è ancora presto per quelle quote.... ora un bel rimbalzone... poi dopo chissa....?? ciao un saluto...
 

buzzu

Nuovo forumer
Stanno solo venendo alcuni nodi al pettine, ma questo non vuol dire che la situazione sia disastrosa, è solo molto delicata, diciamo....

è solo una fase di forti turbolenze che non vogliono dire un crollo dei mercati, ma io non tengo nulla in portafoglio con una situazione come questa, non mi fido, solo trading intraday che in questo periodo è pure divertente con tutta questa volatilità...
 

Leo's

Forumer storico
in effetti è da luglio scorso che si fanno quei target e poi risale sempre verso nuovi max, vediamo se anche quest'anno ci sarà il rally natalizio. ..
 

secoli

Utente Senior
lnanetti ha scritto:
calma e gesso.... è ancora presto per quelle quote.... ora un bel rimbalzone... poi dopo chissa....?? ciao un saluto...

Caro Iannetti, dopo 3 anni e messo di rialzi è difficile accettare la realtà ke il trend è girato al ribasso, ma credo che sia proprio così, peccato che l'ho accettato tardi e mi sono tolto le azioni un po alla volta le ultime, o quasi stamattina.
Dopo questi barcolloni di molte azioni ed alcune importanti ce ne vorrà di tempo per riprendere stabilita e mercato in salita.

Speriamo che raggano i mercati orientali, xke altrimenti si verrà davvero giu a piombo e killosà dove il mercato si fermerà, o forse sara solo un soffermarsi (35000)

I bilanci come sappiamo sono quasi tutti taroccati e se le banche nn si fidado + tra di loro, figuriamoci come siamo messi se loro conoscono i suoi polli.

E' un po di tempo che tutti parlano di crisi Italia e però i ristoranti e le pizzerie sono pierne e ci sono lunghi ingorghi di macchine nei w.e.
Da tutte le parti si sente dire che le cose vanno male, ma nessuno ci mette una pezza, stipendi dei manager da capogiro, imprenditori,banchieri e politici che dovrebbero essere in galera od almeno esautorati dal comando o dal potere che acora sono al loro posto e nessuno li smuove, come fa a aprogredeire ed ad avanzare la Locomotiva Italia dove gli spechi imperano e dove la prima industria come fatturato è la mafiìa. Ora ma proprio ora mi sorge un dubbio hanno partato come prima industri la mafia, ma hanno considerato anche la camora o qyìuesta va condiderata a parte? :-? Mafia+camora=poilitici attuali sia di dx ke sx Come abbiamo fatto a reggere fino ad ora? Sicuramente l'euro e l'Europa una mano ce l'ha data, ma il grande blef sta finendo, come stanno finendo i fondi europei che sono stati elargiti all'Italia x le infrastutture (nel sud) che sono stati mal o per nulal utilizzati, ed ancora una volta lucrati dai politici locali e nn.

Le prime avvisaglie, come gia scritto precedentemente, che l'Italia va verso il defolt si è visto ultimamente anke con la ns borsa che a sottoperformato alla grande rispetto altri mercati, primo fra tutti il dax.
Ques'ultimo sarà ancora autonomo da wall street e di reggere anche (insime alla spagna) la baracca europa?

Ragazzi la vedo bigia

notte e scusate lo sfogo
 

alfa orionis

Nuovo forumer
Leo's ha scritto:
in effetti è da luglio scorso che si fanno quei target e poi risale sempre verso nuovi max, vediamo se anche quest'anno ci sarà il rally natalizio. ..
per chi crede nell'AT, abbandoni ogni speranza
rottura del trend di lungo sul settimanale con tanto di pullback
mi sembra di notare anche un testa e spalle ribassista, lassù all'ultimo piano, con obiettivo minimo 35000 o giù di lì
magari per Natale ci regalano un secondo pullback, tanto per farci comprare i panettoni, ma vai tranquillo alla befana ci fanno la festa

per chi non crede nell'AT invece, fa bene a sperare
ma la mia bisnonna mi diceva sempre: i soldi fanno i soldi, la speranza fa pidocchi
se raggiungerà nuovi massimi, sul rally natalizio, come dici tu, giuro che butterò nel cesso tutta l'AT esistente.
io...speriamo che me la cavo

1194651605settimanale.jpg
 

barnaba

Forumer attivo
Intanto anche in america si scende in europa pure ma spmib è sempre il peggiore gli altri indici sono sempre sopra la media a 200gg :specchio:
 

Cip1

Forumer storico
barnaba ha scritto:
spmib persi i 38.000 si va dritti dritti verso 35000 e forse anche più giu, si scende proprio con l'ascensore!
:ciao:

i minimi sono stati nel marzo 2003 (facciamo 20500) i massimi quest'anno a 44000 (circa non ricordo esattamente)

e tiratevi giu due calcoli numerici di Fibonacci ...che cazzo

sempre con l'occhio all'RSI, prima di entrare

:p

e siamo sempre li, non bisogna avere fretta di entrare
ovvero avere un reddito alle spalle...consolidato :rolleyes:
 

ocramwall

vivi lo spazio intorno a te
E difficile che al giorno d'oggi le borse europee non seguino
una linea comune, anzi guardando i diagrammi sembrano
fotocopie,
Prendi l'indice italiano ,in questa settimana ha sottoperformato
rispetto alle altre europee ,soprattutto i tedeschi,
oggi milano ha recuperato bene i 38.000 ,persi momentaneamente
venerdì ,mentre il resto d'europa si è rilassato.
Così tutto è ritornato nella consueta fotocopia.
 

Users who are viewing this thread

Alto