Dubbio astrologico.

nagual

mondo patafisico
Siccome sono della seconda decade del cancro, 4 di luglio come gli yankees :( , avrei bisogno di conoscere la posizione di sole, venere e mercurio.

Se non sbaglio dovrebbero essere in ariete in quadratura perversa nei confrontii del mio tema natale. Sarei curioso di sapere se hanno finito di scassare la uallera.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

nagual ha scritto:
Siccome sono della seconda decade del cancro, 4 di luglio come gli yankees :( , avrei bisogno di conoscere la posizione di sole, venere e mercurio.
Se non sbaglio dovrebbero essere in ariete in quadratura perversa nei confrontii del mio tema natale. Sarei curioso di sapere se hanno finito di scassare la uallera.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao Nagual,
in questo momento:
sole 21° in ariete
mercurio 15° in ariete
venere 5° in ariete

Ciampa ha scritto:
Ciao Nagual,
in questo momento:
sole 21° in ariete
mercurio 15° in ariete
venere 5° in ariete

Grazie.

Sai per caso se mercurio o venere hanno avuto un moto retrogrado negli ultimi dieci giorni?

Sai, perchè ho avuto un periodo piuttosto tribolato fino a ieri, finanziariamente parlado.

Oggi qualcosa è cambiato, anche se non del tutto. Dopo aver chiuso in guadagno uno short su Impregilo che stava facendo la muffa ho fatto un long su STM fra 6,91 e 6,96 prima che ritornasse sooto 6,90; poi stavo per rilongarla a 6,91 ma mi è scappata e ho preferito shortare Impregilo a 3,40.

STM l'ho poi shortata a 7,0950 e ce l'ho ancora tutte e due oltre a Fiat.

Così mi ritrovo con tre short corposi aperti per l'overnight e non vorrei essere stato troppo avventato.

nagual ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

beh con 3 pianeti in quadratura non serve mica che siano retrogradi!
poi hai plutone opposto alla tua decade e questi sono tempi lunghi; come segno (cancro-capricorno) hai opposto pure giove.
dovrebbe almeno spostarsi venere per batter cassa, porta pazienza.

Ciampa ha scritto:
beh con 3 pianeti in quadratura non serve mica che siano retrogradi!
poi hai plutone opposto alla tua decade e questi sono tempi lunghi; come segno (cancro-capricorno) hai opposto pure giove.
dovrebbe almeno spostarsi venere per batter cassa, porta pazienza.

Non so se sia per l'ascendente in sagittario, però mi sono meravigliato anch'io, sapendo dell'opposizione di plutone e giove, di aver avuto da settembre uno dei periodi migliori della mia carriera di trader.

Dal 28 febbraio al 28 marzo ho avuto una performance vicina al 150%, se non fosse stato per tracolli improvvisi e subitanei a quest'ora sarei veramente esterrefatto dai guadagni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto