Ducati: ci facciamo un pensierino?

Rindomenceslao

Forumer storico
che ne dite?
su frame weekly c'è una curiosità: la fan line 2x1 ha tenuto schiacciato il titolo per tutto il 2003 e 2004, salvo 2 casi di foratura subito rientrati..
vedasi le lunghe upper shadows delle candele col pallino rosso...

1096837431zz.jpg

Rindomenceslao ha scritto:
non ho resistito...entrato con 1400 pezzi a 0,9380
inizio il mio piano di accumulo su sta fetecchia...
:-D

Non ne hai sicuramente bisogno, ma ti raccomando di tenere sotto controllo anche i dati, non solo ai grafici :)
Ciao

Fo64

Ducati resta senza gas a Piazza Affari
(11/19/2004 3:05:26 PM)

Si avvia a chiudere l'ottava aggiornando i suoi minimi annui il titolo Ducati Motors, che attualmente lascia sul terreno più del 3% scivolando a quota 0,925 euro. Il titolo della casa motociclistica emiliana continua a pagare l'onda lunga dei risultati trimestrali negativi usciti venerdì scorso, che hanno evidenziato ricavi in flessione del 36% rispetto allo stesso periodo 2003 con perdita prevista per fine 2004 a circa 6 milioni di euro. Il titolo Ducati viaggia non lontano dai minimi storici toccati nell'autunno 2001 a quota 0,907 euro.

fo64 ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
non ho resistito...entrato con 1400 pezzi a 0,9380
inizio il mio piano di accumulo su sta fetecchia...
:-D

Non ne hai sicuramente bisogno, ma ti raccomando di tenere sotto controllo anche i dati, non solo ai grafici :)
Ciao

Fo64

Ducati resta senza gas a Piazza Affari
(11/19/2004 3:05:26 PM)

Si avvia a chiudere l'ottava aggiornando i suoi minimi annui il titolo Ducati Motors, che attualmente lascia sul terreno più del 3% scivolando a quota 0,925 euro. Il titolo della casa motociclistica emiliana continua a pagare l'onda lunga dei risultati trimestrali negativi usciti venerdì scorso, che hanno evidenziato ricavi in flessione del 36% rispetto allo stesso periodo 2003 con perdita prevista per fine 2004 a circa 6 milioni di euro. Il titolo Ducati viaggia non lontano dai minimi storici toccati nell'autunno 2001 a quota 0,907 euro.

Non saprei cosa dire, i grafici a mia disposizione dicono che il minimo dell'autunno 2001 è stato pari a 1,07. Puoi verificare per cortesia? Ciao. :)

Ecco il grafico, sul riquadro piccolo è daily, ed il low è stato di 1.04 al 24/09/01. Mentre l'altro grafico ha T.F. setimanale.
Io ero dentro a 1.15, ma con la cadela di venerdì sono uscito di gran fretta a 1, difatti rotto il supporto a 1,03-05 io non vedo buone prospettive, e finchè siamo sotto mm a 14 periodi( linea rossa) non andrei in acquisto.Anzi li quiderei le posizioni long sui rintaciamenti.
Ovvio che è il mio punto di vista, auguro a Rindo buon gain :)

1101078235grafico005.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto