Ducati (DMH) Ducati: come la vedete?

Rindomenceslao

Forumer storico
probabile formazione 1-2-3 high in atto?
che ne dite?

1087424688ww.jpg

Come la vedo ????

Veloce, molto veloce !!!!!!!!!!!

A parte le battute, si potrebbe tentare un'entrata a questi prezzi.
Ma con capitale limitato (almeno per me). Domani mattina penserò seriamente se farlo o meno.
Intanto grazie per la segnalazione.

Andrea

Concordo con Andrea penso che incrementerò quelle acquistate a 1,155 un mese fa - ma sono stato un pirla a cederle a 1,215 con un +5% -
ora penso di rientrare ancora a 1,15 visto che la prima volta non hanno preso slancio.
Ha perso molto il 15% in 3 mesi ha un bilancio il linea ma non offre un'€ di dividendo e forse acquisterà la mitica Moto Guzzi.
ciao jader

DUCATI

andrea65trader ha scritto:
Sapete una cosa???
Sono molto titubante......

Mi sa che per quest'oggi passo la mano.

Andrea

Ora a 5 mesi di distanza non si può non entrare dopo il minimo di ieri -18% circa negli ultimi 6 mesi e lo stabilizzarsi a quota 1,000 penso che sia un buon investimento.
Poi la partita con il Colaninno non è chiusa infatti l'antitrust non ha ancora dato il via libero- perchiò dovrebbe tornare buono la prop. di Ducati.
Certo che se quel pirla (ne avessimo anche nel calcio specialmente a Roma e Milano) di VALENTINO - "Ragazzi che Spettacolo" fosse andato alla rossa vincendo il mondiale il bilancio lo avrebbe risollevato in un annetto.
Sarà per un'altra volta, sperando non vada a Maranello.

Allora sei dentro Andrea?
Io un piccolo assaggio dopo quello di maggio l'ho fatto.
Vediamo se son rose fioriranno, se son cachi.....................
ciao jazoff

Re: DUCATI

jazoff ha scritto:
Ora a 5 mesi di distanza non si può non entrare dopo il minimo di ieri -18% circa negli ultimi 6 mesi e lo stabilizzarsi a quota 1,000 penso che sia un buon investimento.
Poi la partita con il Colaninno non è chiusa infatti l'antitrust non ha ancora dato il via libero- perchiò dovrebbe tornare buono la prop. di Ducati.
Certo che se quel pirla (ne avessimo anche nel calcio specialmente a Roma e Milano) di VALENTINO - "Ragazzi che Spettacolo" fosse andato alla rossa vincendo il mondiale il bilancio lo avrebbe risollevato in un annetto.
Sarà per un'altra volta, sperando non vada a Maranello.

Allora sei dentro Andrea?
Io un piccolo assaggio dopo quello di maggio l'ho fatto.
Vediamo se son rose fioriranno, se son cachi.....................
ciao jazoff

Premetto che graficamente non l'ho proprio guardata, ma i dati di settimana scorsa erano proprio brutti, li hai letti?

Ducati, perdita lorda trim3 sale a 13,3 mln, rivede stime 2004

MILANO, 12 novembre (Reuters) - Ducati Motor Holding ha archiviato il terzo trimestre 2004 con una perdita pretasse di 13,3 milioni di euro contro una perdita di 5,4 milioni nello stesso periodo del 2003, e ha rivisto al ribasso le stime per l'intero 2004.
Lo dice la casa costruttrice di motociclette, in una nota aggiungendo che l'Ebitda è stato negativo per 1,9 milioni rispetto ai 5 milioni del 2003 per effetto dei minori volumi.
I ricavi di vendita nel trimestre sono scesi del 36% a cambi costanti (37,6% a cambi correnti) a 47 milioni di euro, a causa di minori vendite di motociclette.
"Il mercato è il continuo deprezzamento del dollaro hanno peggiorato le attese sul 2004", dice nella nota il presidente e ad Federico Minoli, aggiungendo che l'inizio della produzione di nuovi modelli a novembre consentirà di recuperare parte delle perdite sul 2004.
Per il direttore finanziario Enrico D'Onofrio i risultati attesi per il 2004 "sono più bassi rispetto a quelli del 2003 con un calo delle vendite del 5%, fatturato a tassi costanti in linea con il 2003 ed una perdita di circa 6 milioni di euro".
Le previsioni per il quarto trimestre sono per una crescita, mentre per il 2005 le attese sono per un recupero delle vendite e il ritorno all'utile.

E guarda che la minor vendita di motociclette non è un problema che hanno avuto tutte le case, almeno qui in Italia e in Europa (non conosco i dati USA).
Solo Ducati e Aprilia (con i ben noti problemi che ha avuto, ad un passo dalla chiusura) han venduto meno, Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki, ma pure Buell e Harley han venduto più del 2003 nei primi 9 mesi del 2004.
Ciao

Fo64

infatti, a meno che non ti aspetti un rimbalzo io la vedo grigina e naturalmente spero di sbagliarmi.
Tra l'altro in questo momento graficamente ci sono parecchi titoli in trend ascendente e francamente ducati non rientra tra questi

Users who are viewing this thread

Back
Alto