Due domande tecniche

geronimos

Forumer storico
Due domande tecniche:1) tutte le volte che guardo la posta elettronica si interrompe la connessione internet.
Un portatile buono per operare con realtik partendo da quello di base. Grazie

Se usi Outlook Express, prova a cliccare Strumenti nella barra in alto e di seguito Opzioni dal file a cascata che si apre e vai alla cartella Accesso remoto, controlla se hai attivata l'opzione che disconnette dopo l'utilizzo. Altro controllo che puoi fare sempre da Strumenti, clicca su account internet, cartella di posta elettronica e e clicca proprietà, dalla cartella che si aprirà, controlla di avere barrato:connessione mediante internet explorer

Grazie volante1 grazie fren in effetti adesso funziona non si scollega più: ho utilizzato la prima delle tue indicazioni.

Ciao

geronimos ha scritto:
Due domande tecniche:1) tutte le volte che guardo la posta elettronica si interrompe la connessione internet.
Un portatile buono per operare con realtik partendo da quello di base. Grazie
x il portatile, quello che conta che sia di produzione attuale, con una buona dose di memoria ram, sistema leggero e hard disk veloce....:) :)

x out look quello che dice l'amico ( controllare la spunta sull'opzione disconetti dopo la posta) dovrebbe risolverti il problem. ciaooooo

Grazie shamrock mi fai qualche esempio pratico ad esempio un pentium 200 potrebbe andare o come minimo ci vuole un pentium III?

Asus - L2420D
Notebook Athlon 1.2 GHz, RAM 256 Mb, HD 20 Gb, 14.1" TFT, DVD, FD integrato, Modem 56Kb, LAN, Win XP Home Edition Disponibilità:
Prezzo:
euros; 1.512,00

con qualcosa di simile (+ un buon collegamento) vai e fai cio' che vuoi :) :)

un saluto da shamrock :)

Grazie shamrock penso proprio che sia il portatile giusto per me. Anche il prezzo non è male.
Un saluto da geronimos

Users who are viewing this thread

Back
Alto