Due nuovi Blog: Mercato Libero e Banche. Network a 12! (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Davvero un giorno importante per tutto il gruppo InvestireOggi: il Blog Network da oggi si arricchisce di 2 nuovi Blog, arrivando a quota 12, un traguardo davvero importante! :up:

Mercato Libero, curato da Paolo Barrai, è un Blog che si inserisce nel settore della finanza operativa. Potete visitarlo alla URL http://mercato-libero.investireoggi.it .
Paolo è una persona molto esperta di mercati finanziari, ed ha un ottimo stile di scrittura, che sono convinto piacerà a molti di voi. ;)

Banche invece è un Blog che vi parlerà di banche appunto, ma anche di tutte le piccole opportunità di investimento dedicate al pubblico di risparmiatori. Il Blog va così a rafforzare il settore Risparmio, dove intendiamo lavorare per migliorarci ancora.
http://banche.investireoggi.it

Vorrei invitare tutti voi a visitare i due Blog che partono oggi con noi, e a lasciare un proprio commento agli articoli di proprio interesse. :)
E' davvero importante che facciate sentire un pò del vostro calore a delle persone che hanno deciso di investire in un progetto comune, come quello del Network.
Vi assicuro che non è stato facile arrivare dove siamo ora. Ci è voluto uno sforzo sovrumano, e non è stato facile neppure per i Bloggers cambiare URL, cambiare piattaforma, decidere di fidarsi di noi, decidere di portare avanti il proprio Blog non più in solitario, ma sotto una unica bandiera, pur restando orgogliosamente indipendenti.

Quella del Network è per noi un motivo di vanto: nessuno in Italia ci è riuscito. Noi si. Noi gli unici.
Di noi i Blogger si sono fidati. E' qualcosa che mi riempie di orgoglio e che mi da un grande entusiasmo.

Ragazzi e ragazze,... diamogli un benvenuto come si deve! :):):)
 

Ardat

Nuovo forumer
...
welcome-713685.jpg
 

AC

Nuovo forumer
Benvenuti!

La ricchezza di un network è data da quella delle sue singole componenti costituenti: i due nuovi bloggers (uno dei quali, peraltro, già conoscevo ed apprezzavo) non mancheranno di fornire il loro contributo, per quantità e soprattutto per qualità di idee e contenuti, allo sviluppo dell'innovativo progetto informativo portato avanti - direi con ottimo successo - da Investire Oggi.

Benvenuti nel Blog Network e buon lavoro!
 

gianduiotto farcito

Nuovo forumer
nell' economia della conoscenza IO diventa catalizzatore di conoscenze :-o


supremissimo se vedo da qualche parte che usa sta frase mi paga il copirait nè :-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:rolleyes:



______________________
nell' economia della conoscenza IO diventa catalizzatore di conoscenze
Supremissimo, 2007
 

Users who are viewing this thread

Alto