magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Settembre 2011 #2 deltazero ha scritto: TITOLI STATO: MEF ANNUNCIA BUY BACK DA 1,4 MLD Clicca per allargare... Penso anche io nel senso che vuol dire che siamo alla frutta. Converrebbe venderglieli
deltazero ha scritto: TITOLI STATO: MEF ANNUNCIA BUY BACK DA 1,4 MLD Clicca per allargare... Penso anche io nel senso che vuol dire che siamo alla frutta. Converrebbe venderglieli
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 3 Settembre 2011 #4 deltazero ha scritto: TITOLI STATO: MEF ANNUNCIA BUY BACK DA 1,4 MLD Clicca per allargare... Sanno degli eurobond entro qualche settimana e ne approfittano per fare un pò di trading, imho
deltazero ha scritto: TITOLI STATO: MEF ANNUNCIA BUY BACK DA 1,4 MLD Clicca per allargare... Sanno degli eurobond entro qualche settimana e ne approfittano per fare un pò di trading, imho
tucciotrader Trader Calabrese 3 Settembre 2011 #6 Meglio pagarli adesso sotto la parità che arrivare a rimborsarli a 100? Mi sembra un BUYBACK a buon mercato
Meglio pagarli adesso sotto la parità che arrivare a rimborsarli a 100? Mi sembra un BUYBACK a buon mercato
Ranger Swing Trader 3 Settembre 2011 #7 li piazzano a 100 e li ricomprano a 90...poi riemettono a 100 e cosi' via ...se trovano tanti fessi ripagano il debito pubblico con un anno
li piazzano a 100 e li ricomprano a 90...poi riemettono a 100 e cosi' via ...se trovano tanti fessi ripagano il debito pubblico con un anno
tucciotrader Trader Calabrese 4 Settembre 2011 #8 Ranger ha scritto: li piazzano a 100 e li ricomprano a 90...poi riemettono a 100 e cosi' via ...se trovano tanti fessi ripagano il debito pubblico con un anno Clicca per allargare... 1.4 billion di buy back è poco. Ma in fondo ha perfettamente senso!
Ranger ha scritto: li piazzano a 100 e li ricomprano a 90...poi riemettono a 100 e cosi' via ...se trovano tanti fessi ripagano il debito pubblico con un anno Clicca per allargare... 1.4 billion di buy back è poco. Ma in fondo ha perfettamente senso!