E' acclarato: ispiro poesie e romanzi

Claire

ἰοίην
:-o

Dopo la poesia che uno sconosciuto mi aveva dedicato nel web
(Poesia personale per Claire), ecco che esce un libro che reca il mio nome nel titolo:-o

A dire il vero, la trama non mi ispira tantissimo:specchio::help:, non è uno di quei libri che "mi chiamano", ma mi ha salvata da un attacco di panico in libreria:wall::help::( e così l'ho comprato. Vi dirò:-o

Allegati

• Foto del 63757326-09-2456902 alle 17:42.jpg
    Foto del 63757326-09-2456902 alle 17:42.jpg
    92,3 KB · Visite: 317
  • Foto del 63770196-09-2456902 alle 17:42.jpg
    Foto del 63770196-09-2456902 alle 17:42.jpg
    83,1 KB · Visite: 328
Perche attacco di panico?

Sono svalvolata, credo
Ho letto la trama di un libro di Willy Pasini e mi è presa l'ansia. Fortissima. Non riuscivo quasi a prendere fiato:( I figli erano al piano di sopra, nel reparto "ragazzi", stavo aspettando i testi delle medie per il grande e mi sono appoggiata allo scaffale con la schiena. Quando ho iniziato a sentire che non sarei riuscita a muovere un solo muscolo, perché l'idea di spostarmi mi terrorizzava (senza motivo!:( ), ho girato lo sguardo attorno, deglutendo e annaspando. E ho visto il titolo di quel libro.

E così ho ripreso a respirare normalmente e piano piano mi è passata la paura che mi teneva inchiodata al suolo, agghiacciata.

L'ho DOVUTO comprare.

Sono svalvolata, credo
Ho letto la trama di un libro di Willy Pasini e mi è presa l'ansia. Fortissima. Non riuscivo quasi a prendere fiato:( I figli erano al piano di sopra, nel reparto "ragazzi", stavo aspettando i testi delle medie per il grande e mi sono appoggiata allo scaffale con la schiena. Quando ho iniziato a sentire che non sarei riuscita a muovere un solo muscolo, perché l'idea di spostarmi mi terrorizzava (senza motivo!:( ), ho girato lo sguardo attorno, deglutendo e annaspando. E ho visto il titolo di quel libro.

E così ho ripreso a respirare normalmente e piano piano mi è passata la paura che mi teneva inchiodata al suolo, agghiacciata.

L'ho DOVUTO comprare.

:eek::eek::vicini::vicini::vicini:

Dopo la poesia che uno sconosciuto mi aveva dedicato nel web
(Poesia personale per Claire), ecco che esce un libro che reca il mio nome nel titolo:-o
...
Sono invidiosissima :-o... per fortuna, ogni tanto, mi dedicano un 3d :-o:melo::D:D
Sono svalvolata, credo

L'ho DOVUTO comprare.
:eek::eek: Caspita :vicini:... a me succede tutte le volte che guardo il mio conto corrente :-o:titanic::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto