nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #1 se Ignatius entrerà in questo thread e mi dirà che sono malvagia
Claire ἰοίην 2 Aprile 2022 #2 nera luce ha scritto: se Ignatius entrerà in questo thread e mi dirà che sono malvagia Clicca per allargare... Te lo dico io
nera luce ha scritto: se Ignatius entrerà in questo thread e mi dirà che sono malvagia Clicca per allargare... Te lo dico io
Harry Tasker Forumer storico 2 Aprile 2022 #3 Io sono entrato ma ho evitato di leggere il primo post. Solidarizzo con Ignatius.
nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #4 Claire ha scritto: Te lo dico io Clicca per allargare... Mi dici se entrerà o mi dici che sono malvagia?
Claire ha scritto: Te lo dico io Clicca per allargare... Mi dici se entrerà o mi dici che sono malvagia?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #5 Io sono appena entrato e posso confermare che non è stato come lanciare un salame nel corridoio
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #7 ceccotti ha scritto: io resto fuori Clicca per allargare... In senso metafuorico?
ceccotti enzo 2 Aprile 2022 #8 Erminiottone ha scritto: In senso metafuorico? Clicca per allargare... metà dentro e metà fuori
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Aprile 2022 #9 ceccotti ha scritto: metà dentro e metà fuori Clicca per allargare... Beh, tutto ciò cià il suo porkè...
ceccotti ha scritto: metà dentro e metà fuori Clicca per allargare... Beh, tutto ciò cià il suo porkè...