ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Aprile 2022 #11 A123, quello che risparmi tu non è che poi se lo spende Niky80 in parrucchieri e estetiste ?
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #12 bluck ha scritto: Ti sei dimenticato i peli sulle rekkie. Clicca per allargare... Quelli sono difficilissimi da tagliare
bluck ha scritto: Ti sei dimenticato i peli sulle rekkie. Clicca per allargare... Quelli sono difficilissimi da tagliare
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #13 a323109 ha scritto: Quelli sono difficilissimi da tagliare Clicca per allargare... Fai con l'accendino.
a323109 ha scritto: Quelli sono difficilissimi da tagliare Clicca per allargare... Fai con l'accendino.
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #14 ForexNick ha scritto: A123, quello che risparmi tu non è che poi se lo spende Niky80 in parrucchieri e estetiste ? Clicca per allargare... Penso di si. Ma se spendo anche io si sommano. bluck ha scritto: Fai con l'accendino. Clicca per allargare... Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco.
ForexNick ha scritto: A123, quello che risparmi tu non è che poi se lo spende Niky80 in parrucchieri e estetiste ? Clicca per allargare... Penso di si. Ma se spendo anche io si sommano. bluck ha scritto: Fai con l'accendino. Clicca per allargare... Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco.
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #15 a323109 ha scritto: Penso di si. Ma se spendo anche io si sommano. Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco. Clicca per allargare... Facci sapere.
a323109 ha scritto: Penso di si. Ma se spendo anche io si sommano. Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco. Clicca per allargare... Facci sapere.
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Aprile 2022 #16 a323109 ha scritto: Penso di si Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco. Clicca per allargare... Così, a naso, mi sembri un po tirchio. Sarà solo un impressione.
a323109 ha scritto: Penso di si Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco. Clicca per allargare... Così, a naso, mi sembri un po tirchio. Sarà solo un impressione.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Aprile 2022 #17 a323109 ha scritto: Penso di si. Ma se spendo anche io si sommano. Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco. Clicca per allargare... Neppure un fiammifero in casa ?
a323109 ha scritto: Penso di si. Ma se spendo anche io si sommano. Ho smesso di fumare perchè costava troppo. Non ho accendini. Forse c'è una specie di lanciafiamme che usa Niki per accendere il fuoco. Clicca per allargare... Neppure un fiammifero in casa ?
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Aprile 2022 #18 ForexNick ha scritto: Neppure un fiammifero in casa ? Clicca per allargare... Per fare? Due legnetti e via...
ForexNick ha scritto: Neppure un fiammifero in casa ? Clicca per allargare... Per fare? Due legnetti e via...
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #19 score and Jones ha scritto: Così, a naso, mi sembri un po tirchio. Sarà solo un impressione. Clicca per allargare... Vorrei vedere te mantenere 3 persone.
score and Jones ha scritto: Così, a naso, mi sembri un po tirchio. Sarà solo un impressione. Clicca per allargare... Vorrei vedere te mantenere 3 persone.
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #20 ForexNick ha scritto: Neppure un fiammifero in casa ? Clicca per allargare... Ma anche se ci fosse non lo spreco per dei peli
ForexNick ha scritto: Neppure un fiammifero in casa ? Clicca per allargare... Ma anche se ci fosse non lo spreco per dei peli