a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #31 ForexNick ha scritto: A123, ma per scaldare l' acqua usi la legna? O fai la doccia fredda? Clicca per allargare... Abbiamo una caldaia a gasolio che scalda solo acqua. Sto pensando di mettere pannelli termici oltre a quelli solari
ForexNick ha scritto: A123, ma per scaldare l' acqua usi la legna? O fai la doccia fredda? Clicca per allargare... Abbiamo una caldaia a gasolio che scalda solo acqua. Sto pensando di mettere pannelli termici oltre a quelli solari
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #32 a323109 ha scritto: Abbiamo una caldaia a gasolio che scalda solo acqua. Sto pensando di mettere pannelli termici oltre a quelli solari Clicca per allargare... ottimi.. funzionano alla grande e strano che non li hai ancora messi
a323109 ha scritto: Abbiamo una caldaia a gasolio che scalda solo acqua. Sto pensando di mettere pannelli termici oltre a quelli solari Clicca per allargare... ottimi.. funzionano alla grande e strano che non li hai ancora messi
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #33 max54 ha scritto: ottimi.. funzionano alla grande e strano che non li hai ancora messi Clicca per allargare... Volevo, ma dopo c'è stato il covid e il crollo delle borse. Adesso sto in gain, e c'è una guerra
max54 ha scritto: ottimi.. funzionano alla grande e strano che non li hai ancora messi Clicca per allargare... Volevo, ma dopo c'è stato il covid e il crollo delle borse. Adesso sto in gain, e c'è una guerra
Ignatius sfumature di grigio 13 Aprile 2022 #34 a323109 ha scritto: Risparmiati dal barbiere Clicca per allargare... BREAKING NEWS! Ho appena calcolato che, se ti radi ogni giorno, risparmi 5.478,75 euro all'anno! In trent'anni, fanno 164mila euro! Se poi ti radi al mattino, a mezzogiorno e a sera, in trent'anni risparmi quasi MEZZO MILIONE DI EURO!!!
a323109 ha scritto: Risparmiati dal barbiere Clicca per allargare... BREAKING NEWS! Ho appena calcolato che, se ti radi ogni giorno, risparmi 5.478,75 euro all'anno! In trent'anni, fanno 164mila euro! Se poi ti radi al mattino, a mezzogiorno e a sera, in trent'anni risparmi quasi MEZZO MILIONE DI EURO!!!
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #35 Ignatius ha scritto: BREAKING NEWS! Ho appena calcolato che, se ti radi ogni giorno, risparmi 5.478,75 euro all'anno! In trent'anni, fanno 164mila euro! Se poi ti radi al mattino, a mezzogiorno e a sera, in trent'anni risparmi quasi MEZZO MILIONE DI EURO!!! Clicca per allargare... Mi fai un calcolo sulla pedicure settimanale?
Ignatius ha scritto: BREAKING NEWS! Ho appena calcolato che, se ti radi ogni giorno, risparmi 5.478,75 euro all'anno! In trent'anni, fanno 164mila euro! Se poi ti radi al mattino, a mezzogiorno e a sera, in trent'anni risparmi quasi MEZZO MILIONE DI EURO!!! Clicca per allargare... Mi fai un calcolo sulla pedicure settimanale?
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #37 ForexNick ha scritto: a123, fatti crescere la barba Clicca per allargare... Ma neanche per sogno, prude e si sporca e fa schifo. Immagina mangiare la minestra con la barba...brrrr
ForexNick ha scritto: a123, fatti crescere la barba Clicca per allargare... Ma neanche per sogno, prude e si sporca e fa schifo. Immagina mangiare la minestra con la barba...brrrr
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Aprile 2022 #38 a323109 ha scritto: Ma neanche per sogno, prude e si sporca e fa schifo. Immagina mangiare la minestra con la barba...brrrr Clicca per allargare... pensi al risparmio importante, chiudi gli occhi e te la fai crescere
a323109 ha scritto: Ma neanche per sogno, prude e si sporca e fa schifo. Immagina mangiare la minestra con la barba...brrrr Clicca per allargare... pensi al risparmio importante, chiudi gli occhi e te la fai crescere
a323109 Trafficante 13 Aprile 2022 #39 ForexNick ha scritto: pensi al risparmio importante, chiudi gli occhi e te la fai crescere Clicca per allargare... Impossibile, gia quanto è di 3 mm divento matto a grattarmi
ForexNick ha scritto: pensi al risparmio importante, chiudi gli occhi e te la fai crescere Clicca per allargare... Impossibile, gia quanto è di 3 mm divento matto a grattarmi
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Aprile 2022 #40 a323109 ha scritto: Ma neanche per sogno, prude e si sporca e fa schifo. Immagina mangiare la minestra con la barba...brrrr Clicca per allargare... Basta che una volta che hai finito, la strizzi e via...
a323109 ha scritto: Ma neanche per sogno, prude e si sporca e fa schifo. Immagina mangiare la minestra con la barba...brrrr Clicca per allargare... Basta che una volta che hai finito, la strizzi e via...