max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #51 bluck ha scritto: Mi si è ingrosseto è barese. Clicca per allargare... ma senza la o finale mi si è ingrosset la man
bluck ha scritto: Mi si è ingrosseto è barese. Clicca per allargare... ma senza la o finale mi si è ingrosset la man
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #52 max54 ha scritto: ma senza la o finale mi si è ingrosset la man Clicca per allargare... Anni che sto a bergamo. Mi o' inquinato.
max54 ha scritto: ma senza la o finale mi si è ingrosset la man Clicca per allargare... Anni che sto a bergamo. Mi o' inquinato.
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #53 bluck ha scritto: Anni che sto a bergamo. Mi o' inquinato. Clicca per allargare... cio' so che hai inquinato l'ambiente.. sei sempre con la siga in bocca
bluck ha scritto: Anni che sto a bergamo. Mi o' inquinato. Clicca per allargare... cio' so che hai inquinato l'ambiente.. sei sempre con la siga in bocca
bluck Forumer storico 13 Aprile 2022 #54 max54 ha scritto: cio' so che hai inquinato l'ambiente.. sei sempre con la siga in bocca Clicca per allargare... Meglio della azzate che escono dalla tua E vabbè ma è come sparare sulla croce rossa.
max54 ha scritto: cio' so che hai inquinato l'ambiente.. sei sempre con la siga in bocca Clicca per allargare... Meglio della azzate che escono dalla tua E vabbè ma è come sparare sulla croce rossa.
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #55 bluck ha scritto: Meglio della azzate che escono dalla tua E vabbè ma è come sparare sulla croce rossa. Clicca per allargare... dalla tue.. solo fiori da quello che leggo.. spara pure
bluck ha scritto: Meglio della azzate che escono dalla tua E vabbè ma è come sparare sulla croce rossa. Clicca per allargare... dalla tue.. solo fiori da quello che leggo.. spara pure
max54 attenti alle penne 13 Aprile 2022 #57 bluck ha scritto: Minkia. Ancora in bagno devo andare. Clicca per allargare... tranquillo non vedi la pubblicità della signora sul cesso che t'invita a mettere il pannolone??
bluck ha scritto: Minkia. Ancora in bagno devo andare. Clicca per allargare... tranquillo non vedi la pubblicità della signora sul cesso che t'invita a mettere il pannolone??