E anche per oggi ho finito una dura giornata di lavoro...

titano

Forumer storico
Adesso mi cambio, prendo il carotatore e vado zona Lambro.
Magari pesco su qualche alborella.

ufficio.jpg

E ora 2h da Mc Donald's a caricare il pc per tornare al parco al pomeriggio.

Mentre ero al totem per ordinare...all'improvviso dolori intestinali tipo (sala) parto.
Mi fiondo in cesso lasciando l'ordine a metà...e ho depositato un mostro...una via di mezzo tra un
castoro e Alien. L'ho finito a fatica usando gli attrezzi che avevo in borsa mentre fuori continuavano
a bussare che volevano entrare. Il primo che è entrato dopo di me in cesso sarà svenuto di sicuro :d:

MC.jpg

E ora via al parco di Cernusco S/N.

Un bel gelatone a merenda e poi via a casa per la pennica pre serale altrimenti
mi addormento (come al solito) mentre guardo Crozza :clap:

E ora 2h da Mc Donald's a caricare il pc per tornare al parco al pomeriggio.

Mentre ero al totem per ordinare...all'improvviso dolori intestinali tipo (sala) parto.
Mi fiondo in cesso lasciando l'ordine a metà...e ho depositato un mostro...una via di mezzo tra un
castoro e Alien. L'ho finito a fatica usando gli attrezzi che avevo in borsa mentre fuori continuavano
a bussare che volevano entrare. Il primo che è entrato dopo di me in cesso sarà svenuto di sicuro :d:

Vedi l'allegato 651997
La tecnica ideale è uscire dal bagno con faccia schifata (vedi gif) possibilmente gesticolando, e facendo intendere che la persona passata prima doveva essere disumana....

yuck-gross.gif

La tecnica ideale è uscire dal bagno con faccia schifata (vedi gif) possibilmente gesticolando, e facendo intendere che la persona passata prima doveva essere disumana....

yuck-gross.gif
Bravo, mi accadde in aereo. Non entro nei dettagli, ma uscito dal gabinetto, vista la fila fuori, ho masticato un "che schifo....animali...." e me ne sono andato lasciando il posto al malcapitato di turno. :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto