titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #1 Quando l'odor fish arriva violento dalla zona inguinale...è segno che è ora di acqua e sapone. Voi invece...come vi regolate ? Mentre aspetto le vostre copiose risposte...io intanto vado un pò a vomitare
Quando l'odor fish arriva violento dalla zona inguinale...è segno che è ora di acqua e sapone. Voi invece...come vi regolate ? Mentre aspetto le vostre copiose risposte...io intanto vado un pò a vomitare
Claire ἰοίην 26 Marzo 2022 #3 Intendi dire il bidet ogni quanto? Io ogni volta che faccio i miei bisognini Anche la pipì, ovvio.
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #4 Claire ha scritto: Anche la pipì, ovvio. Clicca per allargare... Nel bidet ?
a323109 Trafficante 26 Marzo 2022 #5 titano ha scritto: Voi invece...come vi regolate ? Clicca per allargare... Me lo dice Nicoletta quando è ora. Se fosse per me mi laverei massimo una volta alla settimana / anche 10 giorni
titano ha scritto: Voi invece...come vi regolate ? Clicca per allargare... Me lo dice Nicoletta quando è ora. Se fosse per me mi laverei massimo una volta alla settimana / anche 10 giorni
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Quando l'odor fish arriva violento dalla zona inguinale...è segno che è ora di acqua e sapone. Voi invece...come vi regolate ? Mentre aspetto le vostre copiose risposte...io intanto vado un pò a vomitare Clicca per allargare... Io quando devo attraversare il fiume Elsa, anziché passare sopra il ponte, lo guado.
titano ha scritto: Quando l'odor fish arriva violento dalla zona inguinale...è segno che è ora di acqua e sapone. Voi invece...come vi regolate ? Mentre aspetto le vostre copiose risposte...io intanto vado un pò a vomitare Clicca per allargare... Io quando devo attraversare il fiume Elsa, anziché passare sopra il ponte, lo guado.
nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #8 titano ha scritto: Quando l'odor fish arriva violento dalla zona inguinale...è segno che è ora di acqua e sapone. Voi invece...come vi regolate ? Mentre aspetto le vostre copiose risposte...io intanto vado un pò a vomitare Clicca per allargare... Vomito
titano ha scritto: Quando l'odor fish arriva violento dalla zona inguinale...è segno che è ora di acqua e sapone. Voi invece...come vi regolate ? Mentre aspetto le vostre copiose risposte...io intanto vado un pò a vomitare Clicca per allargare... Vomito
nera luce Ho il sole dentro 26 Marzo 2022 #9 a323109 ha scritto: Me lo dice Nicoletta quando è ora. Se fosse per me mi laverei massimo una volta alla settimana / anche 10 giorni Clicca per allargare... Vomito
a323109 ha scritto: Me lo dice Nicoletta quando è ora. Se fosse per me mi laverei massimo una volta alla settimana / anche 10 giorni Clicca per allargare... Vomito
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #10 nera luce ha scritto: Vomito Clicca per allargare... Arrivi tardi, ciccia. L'ho detto prima io