Arena (ARE) E' arrivò il riscatto del mercato (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
Salutandovi calorosamente, le mie stive sono di nuovo piene, sarà una settimana calda contraddistinta da rialzi con volumi, allora attenzione che ripartiamo per alte mete :love:
Primi target 0.215 e 0.12 saluti :ciao:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
Salutandovi calorosamente, le mie stive sono di nuovo piene, sarà una settimana calda contraddistinta da rialzi con volumi, allora attenzione che ripartiamo per alte mete :love:
Primi target 0.215 e 0.12 saluti :ciao:
close 0.188 direi che si può rientrare.........totalmente se qualcuno era uscito chiaramente, penso che entro venerdì dinuovo sopra 0.20 cents
:up:
 

smeraldo

Forumer attivo
settimana in arrivo decisiva se si passa 0.20 allora buone probabilità che arriveremo presto a chiudere il gap a 0.247 :ciao:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
settimana in arrivo decisiva se si passa 0.20 allora buone probabilità che arriveremo presto a chiudere il gap a 0.247 :ciao:
abbiamo aspettato un mesetto in più ma il trend ora è innescato :-o prima tappa 0.26 poi 0.28 e poi 32/33 cents :ciao:
 

GASFIN

Forumer storico
(ANSA)- CASTELPLANIO, 3 APR - Un grosso incendio e' divampato questa mattina nello stabilimento di pollame 'Arena' di Castelplanio (Ancona).Una donna e' rimasta leggermente ferita mentre sotto le macerie sarebbe stato avvistato un corpo.Ingenti i danni e traffico in tilt nei dintorni dello stabilimento. Dalla fabbrica si leva una nube di fumo nero che ha creato panico fra la popolazione, anche se l'Agenzia regionale per l'ambiente ha escluso la presenza di sostanze tossiche


:-? :-? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto