e basta con le menate su Ciarrapico, fascista

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cip1
  • Data di Inizio Data di Inizio

Cip1

Forumer storico
i cojones di sinistra non hanno altri argomenti se non rinvangare rancori e vecchie diatribe storiche, anziché occuparsi del debitio pubblico e del signoraggio per il quale dobbiamo alla BCE circa 100 miliardi di euro l'anno in interessi per un bene che non é di proprietà della BCE bensi dello Stato per cui emette moneta, preferiscono menarselo con le solite menate storiche...Mussolini era un cattivone e Stalin e Togliatti due gran democratici e progressisti...

Credo non bisogna dar loro corda anche perché i problemi che pressano gli italiani, dopo due anni di malgoverno Prodetto, ovvero uno stato di povertà conclamato, sono ben lontani da qualche scaramuccia storica e la loro atavica esigenza di fare sempre autocritica..

sono Kazzi loro se sono stati e sono comunisti ed il comunismo ha fatto 250 milioni di morti ed impoverito drammaticamente quei paesi dove sono riusciti a metter mano e se a distanza di 60 anni stanno ancora li a menarsela, con le stesse idee fallimentari.. ovviamente revisionate.. ma che sempre necessitano di un confronto storico obsoleto e che la storia ha già sentenziato...
sono kazzi loro se hanno votato per Prodi e per ben due legislature... prendendosela in c...

l'autocritca se la facciano nei pozzi di botteghe oscure e non rompano le palle agli italiani, il cui problema principale é arrivare al 20 del mese.

e mi raccomando, dopo gli sforzi viscerali di autocritica, si ricordino anche di tirare la catena in quel di botteghe oscure, che gli italiani sono persone civili e pulite..ovvio eccetto Bassolino, che oltre che zozzo é pure truffatore ladro...non a caso é stato riviato a giudizio "per non saper leggere"..é "analfabeto o dislessico" , lui firmava tutto senza leggere...

:lol:

Caro Cip,pretendi troppo dalla sinistra che loro conoscano il Signoraggio,il debito pubblico inventato,ecc,ecc,poverini sono spiazzati anche loro,perchè non sanno chi è Veltroni e lo vorrebbero portare al potere,e non sanno chi stà dietro alla carta Veltroni.Chi ha giocato la carta Prodi,rendendosi conto che non era all'altezza del compito,ha pensato bene di giocarsi l'ultima carta ovvero Veltroni,dettando anche le idee,che lo stesso porta in giro per l'Italia,con la speranza che i creduloni abbocchino.Nella sinistra moderata,in combutta con i poteri forti,sia Nazionali che Internazionali,sono pochi i veri Pupari,i collegati al vero potere Mondiale,che vede in Berlusconi un incidente di percorso Italiano.

ci pensa wikipedia a parlare del sinistro veltroni

Si avvicinò, come il padre, al mondo del cinema e successivamente maturò le prime esperienze politiche. Walter Veltroni ha conseguito nel 1973 il diploma di istruzione secondaria superiore rilasciato dall'Istituto professionale per l'industria e l'artigianato; il 12 luglio 1995, a 40 anni compiuti, ha superato l'esame scritto per ottenere il titolo di giornalista professionista. Ha cominciato a fare politica come segretario della cellula Fgci ai tempi della scuola e nel 1976, a 21 anni, è stato eletto consigliere comunale di Roma nelle liste del PCI (Partito Comunista Italiano), mantenendo questa carica fino al 1981. Nel 1987 è stato eletto per la prima volta deputato nazionale. Un anno dopo è entrato nel comitato centrale del Partito Comunista Italiano, ed in questa veste si è dichiarato favorevole alla svolta della Bolognina di Achille Occhetto e alla nascita del Partito Democratico della Sinistra. Nel 1992, nonostante fosse soltanto giornalista pubblicista, è stato nominato direttore de L'Unità, dove ha svolto la pratica che gli ha consentito di accedere agli esami da giornalista professionista, superati il 12 luglio 1995.

Nel 1994 la "base" del PDS lo candidò come segretario nazionale. Fu tuttavia sconfitto da Massimo D'Alema per 249 voti (dei componenti del consiglio nazionale) a 173. Nel 1996 Romano Prodi lo chiamò a condividere la leadership de l'Ulivo e, dopo la vittoria della coalizione di Centrosinistra, divenne vicepresidente del Consiglio e Ministro dei Beni Culturali e ambientali con l'incarico per lo spettacolo e lo sport. Nel 1998, dopo la caduta del governo Prodi, tornò a concentrarsi sul partito, che, in seguito alla confluenza nel partito di formazioni di varia ispirazione, laiche e cattoliche (Sinistra repubblicana, Cristiano Sociali, Comunisti unitari, Laburisti) si era trasformato in DS, ovvero Democratici di Sinistra.

già bannata mentre stavo per postare lì'unico post intelliggente circa il Signoraggio BCE che poteva accomunarci tutti quanti?

mai vista una redazione di un sito finanziario che fa politica

sarà l'esclusiva di Argema.

Non ho capito cosa è successo al tuo post sul Signoraggio ,CARA CIP,vedi mi sono corretto,l'avevo letto il tuo post sul Signoraggio,volevo parlare dell'intervento dell'epoca del Deputato Bontempo e di come fù trattato e liquidato dal governo Prodi,e dal Presidente del Senato Bertinotti.Se andate su you-tube troverete parte del filmato,io ho tutta la storia messa su di un sito di salute,per cui se cercate con Google escono fuori i miei post sull'argomento.Comunque l'oggetto è TABU',talmente tabù che anche Beppe Grillo l'ha dovuto abbandonare,e non solo Lui.E'un argomento che si rischia solo a trattarlo,chissà perchè?..........

Caos ha scritto:
Non ho capito cosa è successo al tuo post sul Signoraggio ,CARA CIP,vedi mi sono corretto,l'avevo letto il tuo post sul Signoraggio,volevo parlare dell'intervento dell'epoca del Deputato Bontempo e di come fù trattato e liquidato dal governo Prodi,e dal Presidente del Senato Bertinotti.Se andate su you-tube troverete parte del filmato,io ho tutta la storia messa su di un sito di salute,per cui se cercate con Google escono fuori i miei post sull'argomento.Comunque l'oggetto è TABU'

per la sinistra la questione del signoraggio , deve essere top secret

riposto solo se mi levano il cartelino giallo, diversamente ci sono ben altri siti finanziari di gente competente al di la di qualche volo uccelesco di qualche albatros in difficoltà

c'é gente competente ed intellettualmente onesta anche a sinistra, fortunatamente non postano qua, diversamente ci sarebbe da ridere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto