Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VISTA LA TUA SICUMERA HO VENDUTO 2SPOOR E 2 MINI100 I PREZZI DI CARICO SONO 1586 / 1307 E SICCOME TI RITENGO AL PARI DI PIERINO UN TS FORMIDABILE VEDREMO
amico mio potrei riupparti (come dici tu) messaggi del 2003 con nasdaq 100 a 950 o dax a 2800 ( si leggi bene a duemila e ottocento) con fib a 24.000 si ventiquattromila....
quando scrivevo che si doveva comprare......
stessa cosa con dax a 4900 e indici...vari...a 15-20 % sotto questi livelli.........
qui non è questione di sfide ma di guardare la realtà....chi non la vuol vedere non la veda....è uguale.......
e credi che se anche il trend ritracciasse di 2.....anzi da esagero di 4 punti percentuale sarebbe compromesso il TREND PRIMARIO UP........?????????
èèèèè... il mercato è una cosa seria.......do not play if you know it......please....
olassss
sempre LONGGGGGGGGGGGGGGGGG
ahhhh dimenticavo a proposito guardo le aperture ....europeo vedo la chiusura nikkeyyyy ....mi sembra che anche oggi si SALGA o SBAGLIO ..??? ahahahhahhahahah
intanto onlywave è sparito, ma tornerà statene certi, appena gli indici si riprendono tornerà a dire che lui l'aveva detto e che questi sono solo stornarelli, e avrà sicuramente una bella scusa anche per la sua temporanea assenza