e come volevasi dimostrare........

finchè DJ è sopra 10.700

:D :D :D :D :D

stai tranquillo e sereno.......

l'ho scritto 15 gg fà......finchè DJ è sopra i 10.700 si VOLAAAAAAAAAAAAA

quindi sereni...e GO ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

si SALEEEEEEE se qualcuno non se ne fosse accorto...ahahahhahahahahah

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:V

Re: finchè DJ è sopra 10.700

onlywave ha scritto:

stai tranquillo e sereno.......

l'ho scritto 15 gg fà......finchè DJ è sopra i 10.700 si VOLAAAAAAAAAAAAA

quindi sereni...e GO ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

si SALEEEEEEE se qualcuno non se ne fosse accorto...ahahahhahahahahah

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:V

VISTA LA TUA SICUMERA HO VENDUTO 2SPOOR E 2 MINI100 I PREZZI DI CARICO SONO 1586 / 1307 E SICCOME TI RITENGO AL PARI DI PIERINO UN TS FORMIDABILE VEDREMO

PS SEMBRI FILOTRANOTRADER MARCHIGIANO :D :D

onlywave ha scritto:
per me da adesso in poi.....è tutto in più

ahahahhahahahahahahahah

stop 10.700

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
SIAMO SOPRA DEL 7% :lol: :lol: :lol: ADESSO

VALORI CORRENTI 38MILA 3830 5880 1586 1309 RIUPPERO LA PROSSIMA OTTAVA E VEDRAI CHE TS SEI :D :D

CIAO ONLY OUY :)

amico mio potrei riupparti (come dici tu) messaggi del 2003 con nasdaq 100 a 950 o dax a 2800 ( si leggi bene a duemila e ottocento) con fib a 24.000 si ventiquattromila....

quando scrivevo che si doveva comprare......

stessa cosa con dax a 4900 e indici...vari...a 15-20 % sotto questi livelli.........

qui non è questione di sfide ma di guardare la realtà....chi non la vuol vedere non la veda....è uguale....... :D :D :D :D

e credi che se anche il trend ritracciasse di 2.....anzi da esagero di 4 punti percentuale sarebbe compromesso il TREND PRIMARIO UP........?????????

èèèèè... il mercato è una cosa seria.......do not play if you know it......please....

olassss

sempre LONGGGGGGGGGGGGGGGGG

ahhhh dimenticavo a proposito guardo le aperture ....europeo vedo la chiusura nikkeyyyy ....mi sembra che anche oggi si SALGA o SBAGLIO ..??? ahahahhahhahahah

:D :D :D :D

ehiii SMILE se hai bisogno di un piazzale attrezzato per stoccare i pallets di euro che hai guadagnato oggi da i tuoi SHORT....posso aiutarti.....????

saluti LONGGGGGGGGGGGGGGGGG :up:

:V :V

con simpatia sempre.....

onlywave ha scritto:
ehiii SMILE se hai bisogno di un piazzale attrezzato per stoccare i pallets di euro che hai guadagnato oggi da i tuoi SHORT....posso aiutarti.....????

saluti LONGGGGGGGGGGGGGGGGG :up:

:V :V

con simpatia sempre.....

okkio al kiulo ...x i paletti ti dissi che lo avrei riuppato l'ottava seguente eccomi...... 3740 5770 1297 1570 e 37600 ciao caro e grazie di esistere :lol: :P :P :P :D :D

intanto onlywave è sparito, ma tornerà statene certi, appena gli indici si riprendono tornerà a dire che lui l'aveva detto e che questi sono solo stornarelli, e avrà sicuramente una bella scusa anche per la sua temporanea assenza :rolleyes:

:D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto