may Forumer storico 27 Ottobre 2009 #1 che chiama, finanche, per avvertire di possibili pericoli chi fosse di fronte ad una potenziale difficoltà... per me è un santo, altroché!! e ce ne vuole, per non comprendere questo, eh!!
che chiama, finanche, per avvertire di possibili pericoli chi fosse di fronte ad una potenziale difficoltà... per me è un santo, altroché!! e ce ne vuole, per non comprendere questo, eh!!
tashtego Forumer storico 27 Ottobre 2009 #2 Gia'... chissa' quanti ne ha avvertiti, e ne avverte... Mi vien freddo solo a pensarci
tashtego Forumer storico 27 Ottobre 2009 #4 bluck ha scritto: io ò chiamato nessuno Clicca per allargare... Volevo avvertirti che ci ho un filmatino tuo al Monumentale che e' un capolavoro, ma non lo pubblico mica, tranqui
bluck ha scritto: io ò chiamato nessuno Clicca per allargare... Volevo avvertirti che ci ho un filmatino tuo al Monumentale che e' un capolavoro, ma non lo pubblico mica, tranqui
bluck Forumer storico 27 Ottobre 2009 #5 tashtego ha scritto: Volevo avvertirti che ci ho un filmatino tuo al Monumentale che e' un capolavoro, ma non lo pubblico mica, tranqui Clicca per allargare... chemmefrega, io intanto mi sono intascato 5000 eurini
tashtego ha scritto: Volevo avvertirti che ci ho un filmatino tuo al Monumentale che e' un capolavoro, ma non lo pubblico mica, tranqui Clicca per allargare... chemmefrega, io intanto mi sono intascato 5000 eurini
tashtego Forumer storico 27 Ottobre 2009 #6 bluck ha scritto: chemmefrega, io intanto mi sono intascato 5000 eurini Clicca per allargare... Bel mestierino, dici che anche senza l'ammennicolo ci avrei qualche possibilita' pure io?
bluck ha scritto: chemmefrega, io intanto mi sono intascato 5000 eurini Clicca per allargare... Bel mestierino, dici che anche senza l'ammennicolo ci avrei qualche possibilita' pure io?
bluck Forumer storico 27 Ottobre 2009 #7 tashtego ha scritto: Bel mestierino, dici che anche senza l'ammennicolo ci avrei qualche possibilita' pure io? Clicca per allargare... spacciati per operata...c'ha il suo perchè
tashtego ha scritto: Bel mestierino, dici che anche senza l'ammennicolo ci avrei qualche possibilita' pure io? Clicca per allargare... spacciati per operata...c'ha il suo perchè
tashtego Forumer storico 27 Ottobre 2009 #8 bluck ha scritto: spacciati per operata...c'ha il suo perchè Clicca per allargare...