Claire ἰοίην 2 Gennaio 2024 #1 Bagaglio pronto Mi mancheranno i pelosi Allegati IMG_20240102_232329.jpg 2,8 MB · Visite: 61
stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Gennaio 2024 #3 Claire ha scritto: Bagaglio pronto Mi mancheranno i pelosi Clicca per allargare... Buon viaggio. Ps: ma solo questo è’ il bagaglio???
Claire ha scritto: Bagaglio pronto Mi mancheranno i pelosi Clicca per allargare... Buon viaggio. Ps: ma solo questo è’ il bagaglio???
Vanish _ Forumer storico 3 Gennaio 2024 #4 Claire ha scritto: Bagaglio pronto Mi mancheranno i pelosi Clicca per allargare... a chi li hai affidati?
Claire ha scritto: Bagaglio pronto Mi mancheranno i pelosi Clicca per allargare... a chi li hai affidati?
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #5 stradivari ha scritto: Buon viaggio. Ps: ma solo questo è’ il bagaglio??? Clicca per allargare... Si Vanish _ ha scritto: a chi li hai affidati? Clicca per allargare... Figlio.
stradivari ha scritto: Buon viaggio. Ps: ma solo questo è’ il bagaglio??? Clicca per allargare... Si Vanish _ ha scritto: a chi li hai affidati? Clicca per allargare... Figlio.
Vanish _ Forumer storico 3 Gennaio 2024 #8 Claire ha scritto: Si Figlio. Clicca per allargare... speriamo bene
stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Gennaio 2024 #9 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... Azz…. Lo zainetto lo uso solo per i trucchi
Claire ἰοίην 3 Gennaio 2024 #10 Vanish _ ha scritto: speriamo bene Clicca per allargare... Non è solo, c'è una folta schiera di parenti. E, in extremis, il mitico dog sitter
Vanish _ ha scritto: speriamo bene Clicca per allargare... Non è solo, c'è una folta schiera di parenti. E, in extremis, il mitico dog sitter