Caront€ Succube a prescindere! 25 Novembre 2014 #1 non ce la faccio più.... adesso per sfogarmi mi mangio le unghie dei piedi... :vomito:
Claire ἰοίην 25 Novembre 2014 #2 Caront€ ha scritto: non ce la faccio più.... adesso per sfogarmi mi mangio le unghie dei piedi... :vomito: Clicca per allargare... riesci a metterti i piedi in bocca? Io sì, volendo vado a letto che sono KO, sperando in qualche miracolo.
Caront€ ha scritto: non ce la faccio più.... adesso per sfogarmi mi mangio le unghie dei piedi... :vomito: Clicca per allargare... riesci a metterti i piedi in bocca? Io sì, volendo vado a letto che sono KO, sperando in qualche miracolo.
Caront€ Succube a prescindere! 25 Novembre 2014 #3 Claire ha scritto: riesci a metterti i piedi in bocca? Clicca per allargare... i miei no..ma quelli di qualcun altro si...
Claire ha scritto: riesci a metterti i piedi in bocca? Clicca per allargare... i miei no..ma quelli di qualcun altro si...
DANY1969 Forumer storico 25 Novembre 2014 #4 Caront€ ha scritto: i miei no..ma quelli di qualcun altro si... Clicca per allargare...