a323109 Ad astra per aspera 13 Luglio 2024 #2 ceccotti ha scritto: ci sono novità? Clicca per allargare... Ho venduto Tesla con gain di 3000 euri C'e' stata una frana Sono scomparsi i troll
ceccotti ha scritto: ci sono novità? Clicca per allargare... Ho venduto Tesla con gain di 3000 euri C'e' stata una frana Sono scomparsi i troll
stradivari Sono ufficialmente anziano 13 Luglio 2024 #3 Ho festeggiato il compleanno di mia figlia. Sino stato al mare . Ho perso 0,700 grammi. Già s peso la pensione di luglio +14*esima.
Ho festeggiato il compleanno di mia figlia. Sino stato al mare . Ho perso 0,700 grammi. Già s peso la pensione di luglio +14*esima.
superb@ffone Forumer storico 13 Luglio 2024 #4 stradivari ha scritto: Ho festeggiato il compleanno di mia figlia. Sino stato al mare . Ho perso 0,700 grammi. Già s peso la pensione di luglio +14*esima. Clicca per allargare... I soldi vanno e vengono
stradivari ha scritto: Ho festeggiato il compleanno di mia figlia. Sino stato al mare . Ho perso 0,700 grammi. Già s peso la pensione di luglio +14*esima. Clicca per allargare... I soldi vanno e vengono
stradivari Sono ufficialmente anziano 13 Luglio 2024 #5 superb@ffone ha scritto: I soldi vanno e vengono Vedi l'allegato 742118 Clicca per allargare... Concordo. Non solo bulimico di danaro. Sennò’ avrei fatto scelte diverse nella vita.
superb@ffone ha scritto: I soldi vanno e vengono Vedi l'allegato 742118 Clicca per allargare... Concordo. Non solo bulimico di danaro. Sennò’ avrei fatto scelte diverse nella vita.
superb@ffone Forumer storico 13 Luglio 2024 #6 stradivari ha scritto: Concordo. Non solo bulimico di danaro. Sennò’ avrei fatto scelte diverse nella vita. Clicca per allargare... Lo dici a me che stavo nel mondo musicale, un mondo di poveri
stradivari ha scritto: Concordo. Non solo bulimico di danaro. Sennò’ avrei fatto scelte diverse nella vita. Clicca per allargare... Lo dici a me che stavo nel mondo musicale, un mondo di poveri
Claire ἰοίην 13 Luglio 2024 #8 ceccotti ha scritto: non ho voglia di fare niente Clicca per allargare... Io sto facendo il count down per le ferie fin da quando mancavano ancora 40 giorni
ceccotti ha scritto: non ho voglia di fare niente Clicca per allargare... Io sto facendo il count down per le ferie fin da quando mancavano ancora 40 giorni
samir ribelle 14 Luglio 2024 #9 ceccotti ha scritto: non ho voglia di fare niente Clicca per allargare... Io ho dovuto lottare con l'idraulico
ceccotti ha scritto: non ho voglia di fare niente Clicca per allargare... Io ho dovuto lottare con l'idraulico
Dino__Nascon Forumer storico 14 Luglio 2024 #10 samir ha scritto: Io ho dovuto lottare con l'idraulico Clicca per allargare... l'hai spompato?