jean_05 (∂ + m) ψ = 0 17 Febbraio 2015 #1 Nessuno si preoccupa del fatto che ultimamente scrive poco Mi aspettavo commenti di ogni genere... e invece silenzio assoluto... Vabbè che io ne ho proposto la cacciata dall'isola, quindi non mi importa nulla Ultima modifica: 17 Febbraio 2015
Nessuno si preoccupa del fatto che ultimamente scrive poco Mi aspettavo commenti di ogni genere... e invece silenzio assoluto... Vabbè che io ne ho proposto la cacciata dall'isola, quindi non mi importa nulla
DANY1969 Forumer storico 17 Febbraio 2015 #2 Il nome era premonitore Allegati 419 (ufo).gif 4,5 KB · Visite: 280
Saunders Member 18 Febbraio 2015 #3 jean_05 ha scritto: Nessuno si preoccupa del fatto che ultimamente scrive poco Mi aspettavo commenti di ogni genere... e invece silenzio assoluto... Vabbè che io ne ho proposto la cacciata dall'isola, quindi non mi importa nulla Clicca per allargare... L'altra sera l'ho vista in televisione
jean_05 ha scritto: Nessuno si preoccupa del fatto che ultimamente scrive poco Mi aspettavo commenti di ogni genere... e invece silenzio assoluto... Vabbè che io ne ho proposto la cacciata dall'isola, quindi non mi importa nulla Clicca per allargare... L'altra sera l'ho vista in televisione
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 18 Febbraio 2015 #4 Saunders ha scritto: L'altra sera l'ho vista in televisione Clicca per allargare... ormai è diventata famosa e non ci caga più, noi miseri signor-nessuno
Saunders ha scritto: L'altra sera l'ho vista in televisione Clicca per allargare... ormai è diventata famosa e non ci caga più, noi miseri signor-nessuno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Febbraio 2015 #5 Saunders ha scritto: L'altra sera l'ho vista in televisione Clicca per allargare... L'hanno forse arrestata?
Saunders ha scritto: L'altra sera l'ho vista in televisione Clicca per allargare... L'hanno forse arrestata?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Febbraio 2015 #6 Petronio_arbiter ha scritto: ormai è diventata famosa e non ci caga più, noi miseri signor-nessuno Clicca per allargare... Anch'io sono stato in tv però non vi ho abbandonato Una però mi ha detto che sono famoso
Petronio_arbiter ha scritto: ormai è diventata famosa e non ci caga più, noi miseri signor-nessuno Clicca per allargare... Anch'io sono stato in tv però non vi ho abbandonato Una però mi ha detto che sono famoso
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Febbraio 2015 #7 jean_05 ha scritto: L'hanno forse arrestata? Clicca per allargare... A scanso di equivoci chiarisco che l'ho scritto perché uno al telegionale ci va solo in questi casi generalmente
jean_05 ha scritto: L'hanno forse arrestata? Clicca per allargare... A scanso di equivoci chiarisco che l'ho scritto perché uno al telegionale ci va solo in questi casi generalmente
DANY1969 Forumer storico 18 Febbraio 2015 #8 jean_05 ha scritto: L'hanno forse arrestata? Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Anch'io sono stato in tv però non vi ho abbandonato Una però mi ha detto che sono famoso Clicca per allargare... Sei stato arrestato anche tu
jean_05 ha scritto: L'hanno forse arrestata? Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: Anch'io sono stato in tv però non vi ho abbandonato Una però mi ha detto che sono famoso Clicca per allargare... Sei stato arrestato anche tu
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 19 Febbraio 2015 #9 DANY1969 ha scritto: Sei stato arrestato anche tu Clicca per allargare... I miei venti minuti di popolarità
DANY1969 ha scritto: Sei stato arrestato anche tu Clicca per allargare... I miei venti minuti di popolarità
Saunders Member 19 Febbraio 2015 #10 Saunders ha scritto: L'altra sera l'ho vista in televisione Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: L'hanno forse arrestata? Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: A scanso di equivoci chiarisco che l'ho scritto perché uno al telegiornale ci va solo in questi casi generalmente Clicca per allargare... Uhm... ... https://www.youtube.com/watch?v=zG9O-MiL98s Allegati febo.png 182,9 KB · Visite: 279
Saunders ha scritto: L'altra sera l'ho vista in televisione Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: L'hanno forse arrestata? Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: A scanso di equivoci chiarisco che l'ho scritto perché uno al telegiornale ci va solo in questi casi generalmente Clicca per allargare... Uhm... ... https://www.youtube.com/watch?v=zG9O-MiL98s