e' disarmante.... la risposta di Berlusconi

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
alla domanda del perche' ha candidato una persona come ciarrapico ha risposto:

"la campagna la faccio per vincere e ciarrapico e' editore di giornali che legge la gente e se stanno dalla mia parte e' meglio perche' portano voti"

il fatto che sia pluripregiudicato per fatti gravi come emissione di assegni falsi truffa bancarotta , e che sia dichiaratamente fascista importa a sega.... l'importante e' che sia editore di giornali.

ecco questo penso sia di una gravita' inaudita, di una concezione della politica come potere sulla stampa . non conta chi vai a mettere e cosa fara', l'importante e' che abbia dei giornali che possono influenzare la gente.

io penso che non vincerete e ogni giorno che passa ne sono piu' convinto....

BIOGRAFIA DI CIARRAPICO: NON SOLO FASCISTA MA ANCHE CONDANNATO E CARCERATO

- in gioventù è stato un simpatizzante fascista simpatia che a tutt'oggi non rinnega
- crescendo divenne andreottiano ma fu contemporaneamente amico di Giulio Andreotti e del segretario missino Giorgio Almirante
- in un intreccio tra politica e affari negli anni '80 divenne presidente delle terme di Fiuggi secondo alcune voci grazie alla Democrazia Cristiana ma continuò a stampare i manifesti dell'MSI nella sua azienda tipografica di Cassino
- la stessa tipografia stampava libretti e fascicoli a sfondo revisionista sulla storia, le armi e le forze armate del fascismo ed in particolare della repubblica sociale italiana
- è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione, ridotti in Cassazione a tre, per gli sviluppi della vicenda "Casina Valadier", il 18 marzo 1993 è stato spiccato un mandato di custodia cautelare nei suoi confronti e pertanto è entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari
- l'11 maggio gli viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perchè Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti e dopo sette anni, nel 2000, fu definitivamente condannato, ma in ragione della sua età venne affidato ai servizi sociali
- fu condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a cinque anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo, successivamente gli sono stati condonati quattro anni ed è stato condannato a scontare gli ultimi sei mesi in detenzione domiciliare per motivi di salute (la condanna è stata confermata dalla Cassazione) e non ha mai risarcito i danni alle parti civili cambiando continuamente residenza

.
1205276603salu.jpg

ma chissenefrega.... l'importante e' che abbia dei giornali, con i miei e le mie televisioni gli italiani li sodomizzo,,,

sticazzi... a me non dispiace come candidato :up:

azz quello dietro a ciarrapico sembro io invecchiato di un 7 anni :-o

Rapisarda ha scritto:
sticazzi... a me non dispiace come candidato :up:

azz quello dietro a ciarrapico sembro io invecchiato di un 7 anni :-o
a Rapì
allora non sei neppure un ex fascista
perchè non piace ai tuoi ex camerati

proprio per la sua fedina penale più nera della camicia

addirittura il giornalista Fucci (.... nè.... non l'unità....) ha detto che il LISTONE del Partito della Libertà a delinquere fa davvero schifo e non lo voterà!

forse ora che i vostri ex camerati ve l'hanno detto ... adesso vi hanno detto cosa dovete cominciare a pensare in quel modo
allora comincere a pensarlo...

Rapisarda ha scritto:
a tontolì, a noi elettori di centro destra frega na cippa... :D

addirittura travaglio.......
non credo.....

e se è così spiegalo a FINi

che poi tu mi confermi che siete dei delinquenti e apprezzate solo quelli della vostra specie... bhè allora ditelo e facciamola finita con questo confronto

per me non c'è destra e non c'è sinistra

per me esiste solo l'onestà o la disonestà....

e se voi tollerate nel vostro LISTONE delinquenti

beh

Dio li fa e poi li akkoppia

per quel che mi riguarda ho deciso

siete eliminati perchè troppo disonesti e mi vergognerei troppo ad avere politicanti che fanno così skifo

mi resta STORACE- Casini- Veltroni

i compagni giornalisti non fanno altro che sparare a zero contro berlusconi , senza tra l'altro fargli perdere neppure un voto... Non ti curar di loro ma guarda e passa... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto