e' disarmante.... la risposta di Berlusconi

Rapisarda ha scritto:
i compagni giornalisti non fanno altro che sparare a zero contro berlusconi , senza tra l'altro fargli perdere neppure un voto... Non ti curar di loro ma guarda e passa... :up:
MACCHè SPARARE....
SONO PACIFISTA... OPS... DISOBBEDIENTE....

siete delle vere teste di FOCA

Albatros ha scritto:
alla domanda del perche' ha candidato una persona come ciarrapico ha risposto:

"la campagna la faccio per vincere e ciarrapico e' editore di giornali che legge la gente e se stanno dalla mia parte e' meglio perche' portano voti"
hai ragione, ci sono rimasto male anche io, non lo avrebbe dovuto dire.

poi ho guardato i giornali, i commenti del Corriere della Sera, la foto con il braccino alzato come quello che hai messo tu tempo fa per fare la tua propaganda sul forum, e l'articolo offensivo e arrogante di oggi secondo cui gli elettori del CDX hanno un titolo di studio medio-basso. :rolleyes:
http://www.corriere.it/politica/08_...io_2e4fa6ac-ef8e-11dc-872b-0003ba99c667.shtml
E mi è venuto di nuovo il fastidio, il mio voto non si sposterà :rolleyes:

Albatros ha scritto:
io penso che non vincerete e ogni giorno che passa ne sono piu' convinto....
beh, voi laureati, e di condizione sociale superiore, avrete sicuramente ragione :D

i voti con queste cose non si spostano neppure di una virgola... sono oltre 10 anni che ci provano e con risultati davero mediocri :up:

UE chede a Italia 123 milioni di euro per aiuti fiscali a 9 banche

Roma 12 Marzo (Reuters) - L'italia deve recuperare 123 milioni di euro per aiuti fiscali illegali de nove banche ex pubbliche che grazie alla finanziaria 2004 avevano beneficiato di aliquota ridotta per le plusvalenze da privatizzazione.

grazi berlusconi se vuoi pagare .....

poi chi aiuta le banche e' prodi......

votate votate i nuovi fascisti con il nuovo duce, il regime e' pronto... adesso senza casini che un po' lo fermava vedrete....

beh scusa... allora dovrebbero votare i razzisti antimeridionalisti della sinistra che nessuno sviluppo vogliono portare?....

:rolleyes:

Per Albatros: Ciarrapico con tutto quello che hai scritto è sicuramente di gran lunga migliore del peggior primo ministro della storia italiana cioè Prodi. Il fatto che sia un fascista è estremamente positivo!

fiboo ha scritto:
Per Albatros: Ciarrapico con tutto quello che hai scritto è sicuramente di gran lunga migliore del peggior primo ministro della storia italiana cioè Prodi. Il fatto che sia un fascista è estremamente positivo!

complimenti ....
sfiori la apologia? la Cosituzione, mai letta eh?
XII È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

il peggior primo ministro della storia italiana?
peggio di chi ci fece entrare nella seconda guerra mondiale?
peggio di chi volle le leggi razziali?
peggio di Starabba? :lol:

magari sei di quelli che preferisce la mafia o Pacciani ai comunisti ....
un altro nella lista ignorati .... alè

ps
Starabba ....
meglio cercare ....
la storia ritorna, estote parati

Rapisarda ha scritto:
beh scusa... allora dovrebbero votare i razzisti antimeridionalisti della sinistra che nessuno sviluppo vogliono portare?....

:lol: :lol:
ne scrivi di cose strane....
:lol: :lol: :lol:

un altro nella lista ignorati .... alè

Albatros ha scritto:
alla domanda del perche' ha candidato una persona come ciarrapico ha risposto:

"la campagna la faccio per vincere e ciarrapico e' editore di giornali che legge la gente e se stanno dalla mia parte e' meglio perche' portano voti"

il fatto che sia pluripregiudicato per fatti gravi come emissione di assegni falsi truffa bancarotta , e che sia dichiaratamente fascista importa a sega.... l'importante e' che sia editore di giornali.

ecco questo penso sia di una gravita' inaudita, di una concezione della politica come potere sulla stampa . non conta chi vai a mettere e cosa fara', l'importante e' che abbia dei giornali che possono influenzare la gente.

io penso che non vincerete e ogni giorno che passa ne sono piu' convinto....

Ciao Albatros,

Purtroppo la classe politica rispecchia l'Italia e l'ialiano.
L'italia e' un paese bigotto e ipocrita dove vige la legge dei furbi.....e di furbi ne vediamo tutti i giorni.....

Purtroppo siamo noi POPOLO SOVRANO che dobbiamo dare un segnale chiaro che questo schifo non ci piace .....come?

Andando a votare ed annullare proprio voto (cosi' i voti nulli non vanno a finire ai partiti che vincono).......... vedrai che se siamo compatti ...tutta quella merda politica se ne andra'.
Non parlo di destra o sinistra o centro ....etc..... ma bensi' voglio qualcuno che pensi veramente al Paese .......con gente giovane con nuove idee ......
Ma hai visto che manca solo che gli forniscano gratuitamente i cateteri?
Hai notato che e' ricomparso DeMita?......

Unn abbraccio

Ettore

quello che dovrebbe far riflettere è l'inconsistenza della sinistra italiana... E' possibile che oltre il 50% degli italiani sia felice di votare berlusconi nonostante viene dipinto come l'uomo peggiore della terra con problemi legali di ogni tipo?
E' possibile che una persona di questo tipo valga molto più di un intera coalizione di sinistra? -questo mi fa pensare che a sinistra non vi devono essere molte persone competenti e questo mi è confermato dall'andaemnto del governo prodi... :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto