e' disarmante.... la risposta di Berlusconi

Vi attaccate proprio a tutto,adesso avete messo in croce un povero vecchio,Ciarrapico,ex fascista o fascista,e che si significa fascista oggi,ci sono ancora,saranno quelli che stanno con Storace,ma nemmeno quelli lo sono più ormai.Basta con queste parole ad effetto,la sinistra ci ha portato alla fama,altri che stupidaggini,e vediamo quando dura la querella Ciarrapico,badate che più la cavalcate e più è probabile che si rivolta contro di voi.L'Italiano non è stupido,ed è avvilente il vostro modo di fare politica e campagna elettorale,sempre gli stessi,a girare il fango.Non fateci perdere tempo ed energie,perchè Berlusconi ha tanto ed altro da dire al popolo Italiano.Adesso passate alle cose serie,a quelle che ci interessano per il futuro,Ciarrapico è il passato,non dovrebbe fare più notizia,e poi nelle vostre liste sono tutti santi?????????

Caos ha scritto:
poi nelle vostre liste sono tutti santi?????????

forse volevi dire sante... vsto che le candidate sono mogli di stracotti parlamentari dedite presumibilmente come attività primaria a sperperare i soldi che noi italiani versavamo copiosamente nelle tasche dei mariti :rolleyes:

Per f4f: la costituzione la conosco molto meglio di te; non sto ricostituendo nessun partito fascista. piuttosto tu le conosci le atrocita' del tuo amico Stalin e di tante altre dittature comuniste di cui l'elenco è lungo. Eppoi conoscerai spero anche il comportamento barbarico ( perchè barbari sono i partigiani ), dopo la caduta del fascismo, ammazzando chiunque gli capitava sotto mano e facendo credere infine agli italiani di aver liberato l'Italia. La sinistra è solo vergogna!!! Parlate tutti uguale anche con la stessa cadenza alla Nanni Moretti. Siete patetici!

fiboo ha scritto:
Per Caos. voi fareste bene a candidare Prodi....gli italiani lo amano!!! :D :D :D

Datti una calmata Fiboo, sei talmente preso che non hai manco capito che tu e Caos state dalla stessa parte.

PS: barbari i partigiani? Bella questa, non la direbbe manco più il sig. Storace della Destra.
Aggiornati, grazie

Fiboo,ma veramente non hai capito da che parte sto'?non credo proprio.Comunque stiamo dalla stessa parte,ed a proposito di Prodi,la sua fortuna sai qual'è,è quella che nelle file del centro destra non abbiamo personaggi del tipo"Travaglio",altrimenti si potrebbero costruire migliaia di filmati da mettere su you-tube,viste le sue gesta nei vari posti dove ha lavorato,cassa per il meggiogiorno,Iri,Commissione Europea,Banche.ecc..Certo che ne ha fatta di strada,senza essere mai candidato,mi sembra che sia piovuto dal cielo come lo Spirito Santo,chi l'avrà mandato poi?la Trilaterale forse?Io me lo ricordo quando collaborava con De Mita.Voi scommetto non ne sapete nulla.

fiboo ha scritto:
Per f4f: la costituzione la conosco molto meglio di te; non sto ricostituendo nessun partito fascista. piuttosto tu le conosci le atrocita' del tuo amico Stalin e di tante altre dittature comuniste di cui l'elenco è lungo. Eppoi conoscerai spero anche il comportamento barbarico ( perchè barbari sono i partigiani ), dopo la caduta del fascismo, ammazzando chiunque gli capitava sotto mano e facendo credere infine agli italiani di aver liberato l'Italia. La sinistra è solo vergogna!!! Parlate tutti uguale anche con la stessa cadenza alla Nanni Moretti. Siete patetici!

ma che simpatica allusione al fatto che io sarei comunista, attribuendomi poi cadaveri a milioni
la cadenza alla Nanni Moretti ... te ne sei accorto da come scrivo? sei onniscente ( a me, Moretti manco mi è simpatico)
non ho inneggiato mai, e dico mai, a Stalin o al comunismo: cosa c'entrano con me?

e che c'entra con il fatto che essere fascisti sia positivo per un candidato al Parlamento?
ed auspicare che questo fascista sia in Parlamento, come lo valutiamo?
secondo me questa è apologia: sbaglierò, però sai .... il dubbio mi resta

vuoi attribuirmi qualcosa a tutti i costi ?
fai così, che ti verrà meglio
sono cristiano: attribuiscimi i morti per la fede cristiana

stanno tutti sbarellando...pensavano di fare man bassa di voti , ma non hanno considerato il fattore Silvio. :D

come riesce a perderne lui di voti di protesta non ci riesce nessuno..

p.s. se almeno avesse guardato i sondaggi, dove il 60% degli elettori del pdl e l'80% di quelli del pd hanno dichiarato che se candidavano un pregiudicato non avrebbero votato il partito... forse...

non ha capito nulla... pensava di riuscire a intortare tutti con la sua parlantina e con i giornali e le tv dalla sua candidando i soliti pregiudicati ricattabili.

non ha capito che la gente ora e' stanca, vuole serieta' , sta tirando dentro di tutto nella coalizione, ma agli occhi degli italiani , quelli che non hanno la tessera ... piu' continua e piu' perdera', e piu' perde e piu' sbarella.... :D , e piu' sbarella e piu' perde... :D

oggi ha iniziato a sbarellare
http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,,News-Telegiornali^0^23723,0.html

tra delinquenti e puttanelle non se ne può più

è possibile che solo all'estero (ovunque!) se uno è beccato con una prostituta si dimette dalla carica
solo in italia fanno "onorevole" la puttana

Per Caos: scusami non avevo letto bene, ma, come saprai, i comunisti, che ancora hanno il coraggio di fiatare, dopo quello che hanno combinato con due anni al governo, mi fanno davvero imbestialire!!!! Sono veramente dei buffoni!!! Votate Storace!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto