E domani son '@zzi

Zen lento

Forumer attivo
In Israele oggi si sono leggermente alterati :D

1315158602cliccaquiperingrandire.png

NB: è l'ultimo post, da 11 anni in qua. Auguri a tutti i "veci" di I/O
(tranne i moderatori vari)

Si', non sopporto piu' i cretini.

Qui l'oggetto di cui non trovi il contenuto:
http://www.investireoggi.it/forum/questo-sterco-di-elite-per-questi-motivi-vt65282.html

.... e qui il mancato oggetto con il contenuto:
Questo sterco di élite (Per Questi Motivi)) - I Forum di Investireoggi

Non chiedo manco spiegazioni, non vale la pena.
Ciao buon gipa :)
(ti leggo sempre)

Non capisco.. io apro entrambi i link.. forse perchè ho i superpoteri... tipo toxic avengers spiegami un po va...

dovrebbe essere a posto

No gipa, non è a posto niente.

I tuoi poetri patafisici che ti hanno consentito di recuperare un 3d per nulla importante e innocuo,
non emendano e avvalorano la presenza su questo forum di almeno un censore o moderatore cretino che non
sopporta la parola "sterco di élite", per altro rivolta all'Italia e da tempo ripresa a caratteri cubitali dalla stampa mondiale.

E non parlo del censore automatico, ma proprio di quello umano, che non ha avuto, volendo, la tua
prontezza inventiva (mossa dall'affetto virtuale) o un attimo di riflessione per inviare un messaggio.
"Esecrabile élite" è una traduzione aristocratica e politicamente corretta, quasi latineggiante, ma non è uguale a "sterco" e
comunque poteva essere applicata al 3d senza buttare tutto nel cesso dopo altri post e interventi.

Parafrasando Zucconi a me I/O non pare un forum di sterco, ma comprendo che dal punto di vista di uno ******* zelante tutto sembri *****.

Riassumendo: abbiamo una èlite di *****, ma pure , a quanto pare, anche nel nostro piccolo ce la meritiamo.
.... e io non ci sto' !

Con affetto
Zen lento :)

Questo sterco di élite (Per Questi Motivi)) - I Forum di Investireoggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto