E dopo i vegani...gli smarthpone-vegani...

titano

Forumer storico
La mia è stata una scelta etica, ho pensato a tutte le risorse che servono per fabbricarli, ai minerali come il coltan presi in paesi dove c’è tanta povertà sfruttando le persone e a volte anche i bambini. Quella cosa non mi piaceva.

Olè :d:

Ah...però il pc lo usi neh....? Sarà fatto col cartone riciclato sicuramente :jolly:

«Ho il computer, la mail e utilizzo il numero fisso per whatsapp che ho attivato da poco per il gruppo Scout, altrimenti restavo fuori dalle discussioni soprattutto ora che ci si vede di meno. Uso Telegram con i Fridays e gli amici. Sono anche su Instagram. Per questi social basta avere la mail, non è necessario un telefono mobile».

Non so se è più ***** lei o chi ha confezionato l'articolo.

Evidentemente non c'era altro da raccontare su Torino e quindi vai di cazzata.

Appena venuta a sapere di questa incredibile storia, Greta ha rilasciato un commento a riguardo....

Greta_RoKazz.jpg

Ah...però il pc lo usi neh....? Sarà fatto col cartone riciclato sicuramente :jolly:

«Ho il computer, la mail e utilizzo il numero fisso per whatsapp che ho attivato da poco per il gruppo Scout, altrimenti restavo fuori dalle discussioni soprattutto ora che ci si vede di meno. Uso Telegram con i Fridays e gli amici. Sono anche su Instagram. Per questi social basta avere la mail, non è necessario un telefono mobile».
....e non si fa mancare un social, come se questi fossero basati su un peto piuttosto che su server da petabyte... :d:

La mia è stata una scelta etica, ho pensato a tutte le risorse che servono per fabbricarli, ai minerali come il coltan presi in paesi dove c’è tanta povertà sfruttando le persone e a volte anche i bambini. Quella cosa non mi piaceva.

Nemmeno io ho lo smartphone, ma per scelta di privacy.
Inoltre non mi faccio fregare nei forum quando uno aggiunge un apostrofo per spacciarsi per un altro :ciapet:
Anzi apprendo ora che con whatsapp business si puo' usare il numero fisso, me lo faccio subito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto