Albatros ha scritto:
noooo...
mi ero dimenticato di quest'essere... sta tornando.....
nooooo...
noooooo...
ancora trecarte.... noooooo...
non ce la posso fare...
E la figuraccia di Franceschini...te la scordi..... auhauahuauha
PD SHOW: FRANCESCHINI NON SA COSA E' IL PIL!
Ballaro' di ieri sera, 6 Aprile un parterre appettitoso.
E un esilerante esibizione del "ticket "del candidato premier Walter veltroni, che
alla domanda di Tremonti, se sapesse a quanto ammonta, oalmeno che cos'e' il PIL Italiano,si guarda intorno smarrito!
Questo e' il nuovo del PD che avanza ragazzi, non c'e' uno delle "nuove"facce inserite nelle liste di Uolter che non abbia fatto una solenne figuraccia.
Quando Tremonti si e' accorto che non rispondeva sulla cifra del PIL, lo ha incalzato fino a chiedergli se sapesse COSA E'.
Una scena penosa, ridicola, Franceschini si voltava verso la sua clac in attesa di suggerimenti, Bersani hanno smesso di inquadrarlo ( prima già rideva) ... Floris ha dovuto mandare un break, ma non ha potuto fare a meno di avvertirlo di farsi suggerire, che avrebbe risposto al turno successivo!
Gli e' poi arrivato il foglietto e al passaggio successivo, interrogato da Floris ha risposto con la definizione, tra le RISATE GENERALI.
Inutile dire, che Tremonti lo ha distrutto e che tutto quello che ' stato detto poi da Lui ed anche Bersani, dopo una tale figura era ormai completamente inutile.
Penso che se al posto di Bersani ci fosse stato D'Alema, si sarebbe alzato e se ne sarebbe andato.
Maroni grassa risata sotto i baffi, di fronte a cotanta figura della nuova classe dirigente del Pd, non hanno neanche inveito!