Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #1 io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54
franz.old Nuovo forumer 30 Novembre 2009 #2 Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... e' giunta l'ora che volge al desio
Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... e' giunta l'ora che volge al desio
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #4 io vi ho avvisato a parte che è un pezzo che vi avviso per tempo
popov Coito, ergo cum. 30 Novembre 2009 #5 Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto Clicca per allargare... anche terna?
superrudy Beyond good and evil 30 Novembre 2009 #6 Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... 1,65 e rimbalza alla grande
Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... 1,65 e rimbalza alla grande
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #7 bravo rudy tu si che sei lungimirante per l'amico se guardi un grafico di terna ti accorgi che ha una storia a parte quindi se scende si compra
bravo rudy tu si che sei lungimirante per l'amico se guardi un grafico di terna ti accorgi che ha una storia a parte quindi se scende si compra
sciacallo Forumer storico 30 Novembre 2009 #8 piccione leggerti nella veste di oracolo (per alcuni tuoi lettori) mi fa specie... ti conosco da tanto e non hai mai capito una mazza! ma che è successo?
piccione leggerti nella veste di oracolo (per alcuni tuoi lettori) mi fa specie... ti conosco da tanto e non hai mai capito una mazza! ma che è successo?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #9 sciacallo ha scritto: piccione leggerti nella veste di oracolo (per alcuni tuoi lettori) mi fa specie... ti conosco da tanto e non hai mai capito una mazza! ma che è successo? Clicca per allargare... non mi hai mai conosciuto bene
sciacallo ha scritto: piccione leggerti nella veste di oracolo (per alcuni tuoi lettori) mi fa specie... ti conosco da tanto e non hai mai capito una mazza! ma che è successo? Clicca per allargare... non mi hai mai conosciuto bene