Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #11 bischero, perchè fai il bischerotto
bischer0tt0 mi sono già rotto 30 Novembre 2009 #12 stiamo ancora aspettando il crollo dell'altro giorno oggi non si crolla domani sì
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #13 bischer0tt0 ha scritto: stiamo ancora aspettando il crollo dell'altro giorno oggi non si crolla domani sì Clicca per allargare... che fai come questi altri ora abbi fede che comprerai a sconto
bischer0tt0 ha scritto: stiamo ancora aspettando il crollo dell'altro giorno oggi non si crolla domani sì Clicca per allargare... che fai come questi altri ora abbi fede che comprerai a sconto
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 30 Novembre 2009 #15 nino perchè parli così? cosa è che ti fà parlare cosi?
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2009 #16 Piccione ha scritto: bischero, perchè fai il bischerotto Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: stiamo ancora aspettando il crollo dell'altro giorno oggi non si crolla domani sì Clicca per allargare... Piccione ha scritto: nino perchè parli così? cosa è che ti fà parlare cosi? Clicca per allargare... Il mio è un tono ironico ,ma vorrei capire perchè avete assunto queste posizioni ,per poter comprendere qualcosa tutto qua.
Piccione ha scritto: bischero, perchè fai il bischerotto Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: stiamo ancora aspettando il crollo dell'altro giorno oggi non si crolla domani sì Clicca per allargare... Piccione ha scritto: nino perchè parli così? cosa è che ti fà parlare cosi? Clicca per allargare... Il mio è un tono ironico ,ma vorrei capire perchè avete assunto queste posizioni ,per poter comprendere qualcosa tutto qua.
Ronzy2001 Forumer storico 30 Novembre 2009 #17 Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... Va ben, sara per domani....
Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... Va ben, sara per domani....
luka46 Dracarys 30 Novembre 2009 #18 ronzy2001 ha scritto: va ben, sara per domani.... Clicca per allargare... d:d
SuperLoss Forumer storico 30 Novembre 2009 #19 luka46 ha scritto: d:d Clicca per allargare... Mizzica
freesurfer araldo spaziale 1 Dicembre 2009 #20 Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... come venerdì............ sciacallo ha scritto: piccione leggerti nella veste di oracolo (per alcuni tuoi lettori) mi fa specie... ti conosco da tanto e non hai mai capito una mazza! ma che è successo? Clicca per allargare... nulla sciacallo continua a non capirci una mazza il buon piccione!!! succede matematicamente il contrario di quello che dice............
Piccione ha scritto: io penso che stasera crolla tutto punto d'ingresso good per ucg 1,54 Clicca per allargare... come venerdì............ sciacallo ha scritto: piccione leggerti nella veste di oracolo (per alcuni tuoi lettori) mi fa specie... ti conosco da tanto e non hai mai capito una mazza! ma che è successo? Clicca per allargare... nulla sciacallo continua a non capirci una mazza il buon piccione!!! succede matematicamente il contrario di quello che dice............