........è giunta l'ora

Save ... perchè :-? hai cambiato l'avatar :wall:

Gazzz che tristezza ... avevi la foto riproducente un fenomenale deretano in posa plastica con effetto chiaro scuro di sapore caravaggesco, ... e stamattina ti ritrovo con ... ma dai :wall:

Piccione, senti, non capisco.
O sei un contrarian, perchè sostanzialmente 3 volte su 3 il mercato ha fatto il contrario di quanto avevi predetto (la tua prima previsione era di salita, il mercato stava salendo, ma poi è sceso ben più di quanto sia salito), oppure ci prendi in giro.
Parlo seriamente, e non ti prendo in giro.
Eri long con un mercato più alto e short ora che è più basso.

Poi vabbè .. parlo a tutti, dai, non state sempre a dirgli che lo fanno arrosto o lo spiumano. Lui lo ha sicuramente detto agli altri, quindi un pò se lo merita, poi il nick che si è scelto è molto divertente, come pure l'avatar, ed incita alla battuta, ma insomma .. povero piccione, ci manca solo che cominciate a postare le ricette a base di piccione.

Piccione, senti, non capisco.
O sei un contrarian, perchè sostanzialmente 3 volte su 3 il mercato ha fatto il contrario di quanto avevi predetto (la tua prima previsione era di salita, il mercato stava salendo, ma poi è sceso ben più di quanto sia salito), oppure ci prendi in giro.
Parlo seriamente, e non ti prendo in giro.
Eri long con un mercato più alto e short ora che è più basso.

Poi vabbè .. parlo a tutti, dai, non state sempre a dirgli che lo fanno arrosto o lo spiumano. Lui lo ha sicuramente detto agli altri, quindi un pò se lo merita, poi il nick che si è scelto è molto divertente, come pure l'avatar, ed incita alla battuta, ma insomma .. povero piccione, ci manca solo che cominciate a postare le ricette a base di piccione.
la mia operatività resta la mia operatività
poi ognuno fa quello che vuole
poi argema vorrei dirti una cosa
perchè continuo ad essere bannato su alcuni 3ad
mi sembra che non sto dando tutto sto fastidio
grazie

la mia operatività resta la mia operatività
poi ognuno fa quello che vuole
poi argema vorrei dirti una cosa
perchè continuo ad essere bannato su alcuni 3ad
mi sembra che non sto dando tutto sto fastidio
grazie

su quali thread? beh, un pò di fastidio lo avevi dato
poi anche a me ne hai dette diverse, ma io non me la prendo :)
comunque hai ragione, la tua operatività è la tua operatività, ed ognuno fa quel che vuole :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto