timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Luglio 2014 #3 lupoalberto66 ha scritto: sì, assolutamente il potere senza abuso è ipocrisia Clicca per allargare... lei è una persona saggia Caront€ no ed è pure recidivo
lupoalberto66 ha scritto: sì, assolutamente il potere senza abuso è ipocrisia Clicca per allargare... lei è una persona saggia Caront€ no ed è pure recidivo
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Luglio 2014 #5 Claire ha scritto: non distrami che dopo 2 anni SHORT entrato LONG sul fibbone a 22000 Clicca per allargare... la mancanza dell'ausiliare la imputo a Caront€, vero
Claire ha scritto: non distrami che dopo 2 anni SHORT entrato LONG sul fibbone a 22000 Clicca per allargare... la mancanza dell'ausiliare la imputo a Caront€, vero
Claire ἰοίην 31 Luglio 2014 #6 timurlang ha scritto: la mancanza dell'ausiliare la imputo a Caront€, vero Clicca per allargare... Sì :Y Ho solo copiato e incollato la sua opzione
timurlang ha scritto: la mancanza dell'ausiliare la imputo a Caront€, vero Clicca per allargare... Sì :Y Ho solo copiato e incollato la sua opzione
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Luglio 2014 #7 Claire ha scritto: Sì :Y Ho solo copiato e incollato la sua opzione Clicca per allargare... non avevo dubbi
Claire ha scritto: Sì :Y Ho solo copiato e incollato la sua opzione Clicca per allargare... non avevo dubbi
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Luglio 2014 #9 Claire ha scritto: Clicca per allargare... una volta conoscevo un grammar-nazi che avrebbe bannato per molto meno ma non ne ricordo il nome
Claire ha scritto: Clicca per allargare... una volta conoscevo un grammar-nazi che avrebbe bannato per molto meno ma non ne ricordo il nome
Claire ἰοίην 31 Luglio 2014 #10 timurlang ha scritto: una volta conoscevo un grammar-nazi che avrebbe bannato per molto meno ma non ne ricordo il nome Clicca per allargare... Era un feticista Per me, aveva un certo fascino la sua fissa per la grammatica e l'ortografia Forse perché non ci dovevo vivere accanto
timurlang ha scritto: una volta conoscevo un grammar-nazi che avrebbe bannato per molto meno ma non ne ricordo il nome Clicca per allargare... Era un feticista Per me, aveva un certo fascino la sua fissa per la grammatica e l'ortografia Forse perché non ci dovevo vivere accanto