è giusto pregare

felixeco

Forumer storico
-quando nel mondo i bambini muoiono di sete,di fame,o per mancanza di cure mentre i nostri figli hanno le cure migliori?

me lo chiedo ogni volta e non mi sento degno e non riesco a farlo
sempre sotto i ferri
stavolta cambiamo organo
il mio piccolo (ma ormai è grande)ha avuto stamattina un'altra ischemia celebrale;domani pomeriggio sarà operato perchè si è formato un "ascesso".
Domani sapremo come la volontà del Signore avrà disposto.

Non ho sonno e qualcosa devo fare :( scusate l'off

felixeco ha scritto:
-quando nel mondo i bambini muoiono di sete,di fame,o per mancanza di cure mentre i nostri figli hanno le cure migliori?

sempre sotto i ferri
stavolta cambiamo organo
il mio piccolo (ma ormai è grande)ha avuto stamattina un'altra ischemia celebrale;domani pomeriggio sarà operato perchè si è formato un "ascesso".

da genitore, Vi auguro che vada tutto benissimo. nn ti conosco ma sappi che oggi ti starò vicino col mio pensiero e la mia preghiera.
Questo brutto momento passerà.
Buona fortuna
Ed

Credo che qui su I.O. chi ha fede pregherà perchè tutto si risolva nel migliore dei modi, chi non ce l'ha sarà ti sarà comunque vicino in questo brutto momento.

fo64 ha scritto:
Credo che qui su I.O. chi ha fede pregherà perchè tutto si risolva nel migliore dei modi, chi non ce l'ha sarà ti sarà comunque vicino in questo brutto momento.

:)

ti siamo vicini, Felixco

felixeco ha scritto:

sempre sotto i ferri
stavolta cambiamo organo

caro felix
sai che abbiamo idee completamente diverse sulla esistenza del divino, ma cio' non toglie che mi sento vicino a te e a tua moglie , e sopratutto a tuo figlio.

non dovrebbe mai succedere per un padre vedere il figlio malato, ma purtroppo a volte bisogna farsi forza.

non preghero' perche' non credo, ma con tutto il cuore spero che si possa risolvere il suo problema e che i medici riescano a dargli una vita serena.
a voi auguro di avere forza e coraggio, e se serve pregate pure, in fondo come ti dissi penso sia un aiuto.

con tanto affetto di un genitore.

è andata anche stavolta

ma ogni volta è più difficile reggere, anche perchè li vedi che + crescono e più capiscono.
Anche oggi come dicevo all'inizio non ho avuto la forza di pregare, perchè anche solo entrando in rianimazione vedo sempre chi sta peggio e non se la caverà,

ma ancora una volta la volontà di Dio è stata questa.
Non rimpiangiamo mai di aver portato avanti la gravidanza, come non lo rimpiangono genitori + sfortunati di me.
La vita vale sempre la pena di essere vissuta e lo si capisce vedendo quegli esserini di 1 o 2 chili, come lottano per la vita tra un nugolo di cavi,cannule e aghi e come quella gente meravigliosa(sono pochi le mele marce) combatte per farli vivere ,perchè dentro c'è una forza ,una volontà che non può essere solo umana :)
Grazie per l'amicizia dimostratami.Avere gente vicina è una spinta in + ad affrontare queste prove, anche quando sai che non sono finite :)

e ancora una volta quel grande medico per bambini, che opera anche all'ospedale di Haifa i bambini palestinesi cardiopatici ci è stato vicino anche se non ha tagliato lui.
"Salviamo i futuri ambasciatori di pace" è la sua "operazione" perchè i cuori palestinesi ,sono eguali a quelli israeliani

A proposito quando guadagnate troppo in borsa,...........................là servono macchinari sempre :)

.........semplicemente.............

........................Auguri......................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
aino-kaarina

nn ci sono parole che possano esprimere il mio stato d'animo :(

ma ti siamo vicini ...un grosso augurio x la tua famiglia ed un abbraccio al piccolo ciao Felix :ops:
Carlo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto