è giusto pregare (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
Cip1 ha scritto:
Non devi scusarti di nulla...domani spiegalo ai comunisti ed ai laici sapiens...che l'idea di Dio sopravvive da decine di migliaia di anni (il crsitianesimo da 2000) mentre l'idea dell'uomo nuovo comunista é miseramente fallito in meno di 60 anni e nel secolo scorso ed ha portato con se 225 mlioni di morti.

Dormi tranquillo tra le braccia di Dio

Devi tenere la tua tribuna politica qui? Ti pare davvero il caso?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Felixeco,
sei un piccolo grande eroe. E con te la tua famiglia.

Mi permetto di andare un pò OT, ma in risposta ad una tua esortazione. Io non opero in borsa, ma dallo scorso anno ho cominciato a devolvere uno stipendio mensile (ed io non ho tredicesime, e neppure un gran stipendio) a chi ne ha bisogno.
Li ho devoluti ai salesiani intanto, mi fido di loro e mi piace il loro impegno missionario.
E so che qui su questo forum ci sono persone con 14 adozioni a distanza, che hanno raccolto persino 15.000 euro in una serata di gala, per inviarli dove serve.
A volte ho pensato con sconforto che questo forum avesse perso un pò la sua anima .. ed invece quando quel pensiero arriva, poi subito dopo arriva una smentita e sono contento di portare avanti questo sito.

Un abbraccio fraterno, mio piccolo grande eroe :) ed un abbraccio ancora più forte a tuo figlio. Hip hip hurrah per lui!
 

felixeco

Forumer storico
grazie Argy

tu continua a seminare e vedi che comunque raccogli.A fare cose buone i risultati arrivano,e nel silenzio.......... perchè "non sappia la tua mano sinistra cosa fa la destra" :lol:
Grazie per l'hurrà per il mio "piccolo"; pare che anche stavolta lo tiriamo fuori :)

E grazie anche a Cip, anche se l'accostamento politico che hai fatto non va bene.
Tanti comunisti hanno Dio nel cuore senza saperlo; la loro vita altruista spesso ne è lo specchio. Mio cognato morto a 52 anni era uno di questi.L'ho visto in chiesa solo per i battesimi e le comunioni dei miei figli, ed infatti fu il padrino di mia figlia, anche se era in carrozzina;non gli ha insegnato a pregare ,ma ad essere altruista si.Ed era un komunista sfegatato. :)
 

felixeco

Forumer storico
è tornato a casa

SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO MA HO VOGLIA DI GRIDARE :D

ANCHE STAVOLTA CE L'ABBIAMO FATTA;E' STATA PIU' DURA DEL SOLITO ,MA OGNI VOLTA E' COME NASCESSE UN'ALTRA VOLTA :)

ANCORA UNA VOLTA NON RIMPIANGO DI AVER CHIESTO A MIA MOGLIE DI PROSEGUIRE.UN FIGLIO E' UN PEZZO DI TE ANCHE SE MALATO.NON VAI IN CROCIERA,NON PUOI CAMBIARTI LA MACCHINA,IL LAVORO VA A SCHIFIO............ECCHISSENEFREGA :)
A 1000 KM DA QUI I GENITORI MAGARI NON POSSONO NEMMENO CURARLI I LORO FIGLI O MUOIONO DI FAME.
COME DICEVO ALL'INIZIO NON SO SE E' GIUSTO PREGARE SOLO IN QUESTI CASI.
IO PREGO IN ALTRI MOMENTI O PER ALTRI;
SIA FATTA LA TUA VOLONTA' E' SCRITTO NELLA PREGHIERA CHE TUTTI ABBIAMO IMPARATO ............
COSI' E' STATO
DOMANI POSSIAMO DISFARE IL PRESEPE;STAVA SUL MOBILE SINO A CHE TORNAVA O SAREBBE STATO LI' PER SEMPRE :)
 

luigi723

Forumer attivo
ignoranti drogati

voi proprio siete ammattiti dalla ignoranza da cui cercate sempre di trarre profitto e in quessto caso pietà e commiserazione.
Da qualche post precedente ho sempre detto che sono più di 30 anni che mi curo senza medicine e che sto sempre meglio da quellinfermo che ero, oltre tutto aggiungevo che i medici muiono prima degli altri perchè vanno contro natura inoltre aggiungevo che essendo stato nei preti ne conoscevo molti di queste persone che si annullano in dio ma tanto per cambiare sono morti tutti ancora giovanili per tumore...e che mia madre ha 95 anni suonati e che da 3 anni sono riuscito a mantenerla in salute senza mai una ricetta o intervento ospedaliero...che riasparmio per la collettività!!!, ma questo voi non lo avete mai tenuto in conto, per voi conta solo fare l'elemosina e per me neppure un apprezzamento che certo i risultati non sono piovuti come regalo dell'altissimo perchè mi sono fatto un mazzo tanto. Quando mia madre soffriva di cistite il 25 giugno invece che andare in farmacia o a pregare o a rincorrere il dottore o a scodinzolare con la consorte andavo per i campi a cercare la malva, l'ortica, l'ipperico, per i forum di tutto il mondo e alla fine ho vinto senza l'antibiotico, ma adesso mia madre in quella zona è sana perchè si è purificata, Ma da voi solo falsi e falsificanti spergiuri proprio dal santo felixeco che si furbacchiava perchè lui a scrivere qui prende dei soldi e invece io cerco di imparare e di dare se qualcuno me lo chiedeva.
Non è il solo a soffrire, siamo tutti sofferenti per diversi motivi anzi cè tanta gente che sta molto peggio ma nel suo dolore per pudore non riescono a trovare le parole e soffrono nella solitudine e magari sono rimasti senza niente, niente, non dico con altri figli. a questi vanno i miei sentimenti. Addio.
 

felixeco

Forumer storico
a saperlo prima

invece di fargli aprire la testa a lui e agli altri bambini, noi genitori ci facevamo un giro sulle rive del PO a cogliere malva e altre erbe miracolose............... :lol: :lol: rido perchè non è possibile che ci sia gente che ragiona così :lol: nel 3° millennio.

Ai titolari del forum , dato che il "genio" insiste che sono pagato per scrivere (assodato che non sono nè un prete nè un agente del Vaticano :lol: ) me lo mandate o no stò bonifico dato che il sindaco vuole l'hanno prossimo che neanche le euro 2 vadano più in città :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sò troppo giulivo manco a sentire Veltroni,Berlusconi,Capparo e Diliberto mi diverto tanto
 

Users who are viewing this thread

Alto