ettore_61 ????????????????????? 1 Marzo 2009 #1 WOW !!!! Cara Lady, visto che e' diventata maggiorenne ...... Vorrebbe venire a cena con me .... vorrei festeggiare il suo compleanno ....... diciamo ...... un incontro ravvicinato del 14^ tipo ...... Intanto ....... TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
WOW !!!! Cara Lady, visto che e' diventata maggiorenne ...... Vorrebbe venire a cena con me .... vorrei festeggiare il suo compleanno ....... diciamo ...... un incontro ravvicinato del 14^ tipo ...... Intanto ....... TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
Asgar Guest 1 Marzo 2009 #3 Anche se non socializzo con la moderazione e la Lady mi stà pure sulle balle.....non posso esimermi!!! TANTI AUGURI
Anche se non socializzo con la moderazione e la Lady mi stà pure sulle balle.....non posso esimermi!!! TANTI AUGURI
ottodenari Forumer attivo 1 Marzo 2009 #4 Auguri, Auguri!!!! Mi raccomando la fetta più grossa della torta la prendo io... che Ettore deve stare a dieta! Ciao.
Auguri, Auguri!!!! Mi raccomando la fetta più grossa della torta la prendo io... che Ettore deve stare a dieta! Ciao.
Franzo PELO e CONTROPELO 1 Marzo 2009 #5 ostrega è una pescia come me, ... anche io tra pochi giorni compio, ... WiVa !!!
Argema Administrator Membro dello Staff 1 Marzo 2009 #6 ma guarda come socializzano questi maschietti con l'unica moderatrice femmina di IO Auguri Lady Ah .. scusate, ma su IO da sempre vige il comandamento "il Boss c'ha diritto prima degli altri"
ma guarda come socializzano questi maschietti con l'unica moderatrice femmina di IO Auguri Lady Ah .. scusate, ma su IO da sempre vige il comandamento "il Boss c'ha diritto prima degli altri"
aleale Ciò che è stato, sarà 1 Marzo 2009 #7 Argema ha scritto: ma guarda come socializzano questi maschietti con l'unica moderatrice femmina di IO Auguri Lady Ah .. scusate, ma su IO da sempre vige il comandamento "il Boss c'ha diritto prima degli altri" Clicca per allargare... E lo sapevamo, lo sapevamo.... Bog.... ehm....ehm.... 01 / 03 / 2009.... Lady
Argema ha scritto: ma guarda come socializzano questi maschietti con l'unica moderatrice femmina di IO Auguri Lady Ah .. scusate, ma su IO da sempre vige il comandamento "il Boss c'ha diritto prima degli altri" Clicca per allargare... E lo sapevamo, lo sapevamo.... Bog.... ehm....ehm.... 01 / 03 / 2009.... Lady
Asgar Guest 1 Marzo 2009 #9 Lady White ha scritto: un grazie a tutti Clicca per allargare... Prego, scusa , non vorrei essere ripetitivo ma vuoi che ti regalo un paio di exor??
Lady White ha scritto: un grazie a tutti Clicca per allargare... Prego, scusa , non vorrei essere ripetitivo ma vuoi che ti regalo un paio di exor??