E' in atto un dramma

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Volete cambiare i mod.?

• Total voters
    3
comunque dall'alto della mia coerenza, voto per mantenere i mod., non potevo fare altrimenti visto che ingo ha comprato il mio cd :D

a me vanno bene quelli che ci sono, ma anche alti due, purche' presi dall'Isola.

Non ho nessuna voglia di rispiegare ad un'altra coppia di mod. che io e doncraudio siamo due persone diverse che postano dallo stesso pc perche' non hanno una lira.

a me vanno bene quelli che ci sono, ma anche alti due, purche' presi dall'Isola.

Non ho nessuna voglia di rispiegare ad un'altra coppia di mod. che io e doncraudio siamo due persone diverse che postano dallo stesso pc perche' non hanno una lira.

Zia, nell'apposito thread sui doppi nick veri e presunti, istituito nella sezione riservata, siete stati censiti opportunamente, affinché a nessuno/a vengano idee sanguinarie nei vostri confronti. :up:

Abbiamo avvisato anche la Consob, Bankitalia, l'Ivass, la CIA, il KGB, Al Quaeda e l'FBI. Dovreste poter stare trànqui. :)

Allegati

• Schermata 2013-11-30 alle 12.29.43.png
    Schermata 2013-11-30 alle 12.29.43.png
    16,2 KB · Visite: 257
Zia, nell'apposito thread sui doppi nick veri e presunti, istituito nella sezione riservata, siete stati censiti opportunamente, affinché a nessuno/a vengano idee sanguinarie nei vostri confronti. :up:

Abbiamo avvisato anche la Consob, Bankitalia, l'Ivass, la CIA, il KGB, Al Quaeda e l'FBI. Dovreste poter stare trànqui. :)

:bow::bow::bow::bow::)

Chissà quanti segreti sono contenuti in quell'oscura sezione, potrei darci un'occhiata? :-o

Ora mi banna, uno dei suoi ultimi atti da mod in decadenza, a meno che non esista il semestre bianco (o almeno la settimana bianca :mmmm:) e i suoi poteri siano limitati :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto