Ignatius sfumature di grigio 30 Novembre 2013 #11 Segnalato l'anomalia ho appena, nella sezione riservata ai potenti Jedi. Allegati Schermata 2013-11-30 alle 14.45.24.png 88,8 KB · Visite: 210
superbaffone Guest 30 Novembre 2013 #12 Ignatius ha scritto: Segnalato l'anomalia ho appena, nella sezione riservata ai potenti Jedi. Clicca per allargare... grazie, vedo che hai capito l'utilità del sondaggio, volevo intitolarlo: l'ultima spiaggia
Ignatius ha scritto: Segnalato l'anomalia ho appena, nella sezione riservata ai potenti Jedi. Clicca per allargare... grazie, vedo che hai capito l'utilità del sondaggio, volevo intitolarlo: l'ultima spiaggia
MissT Forumer storico 30 Novembre 2013 #13 superbaffone ha scritto: grazie, vedo che hai capito l'utilità del sondaggio, volevo intitolarlo: l'ultima spiaggia Clicca per allargare... L'importante e' essere consci dei propri limiti
superbaffone ha scritto: grazie, vedo che hai capito l'utilità del sondaggio, volevo intitolarlo: l'ultima spiaggia Clicca per allargare... L'importante e' essere consci dei propri limiti
Caront€ Succube a prescindere! 2 Dicembre 2013 #14 io ho provato a votare... e ci sono riuscito.. ma era solo una prova..
MissT Forumer storico 2 Dicembre 2013 #15 Caront€ ha scritto: io ho provato a votare... e ci sono riuscito.. ma era solo una prova.. Clicca per allargare... anche a me era sembrato di riuscirci, avevo votato per scherzo che ci avevano oramai abbondantemente sfracellato las pelotasssssssssss
Caront€ ha scritto: io ho provato a votare... e ci sono riuscito.. ma era solo una prova.. Clicca per allargare... anche a me era sembrato di riuscirci, avevo votato per scherzo che ci avevano oramai abbondantemente sfracellato las pelotasssssssssss