Bulgari (BUL) E' incredibile ! La gente non spende soldi per il cibo.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
.....ma secondo il mercato lo deve fare per gioielli e ALTRE stupidate bulgariane!
L'opec taglia, rischiamo una benzina a 3000 lire....ma la STUPIDA speculazione premia titoli che non hanno , per adesso, nessun futuro roseo: che incompetenza che vivo quotidianamente!

SHORT !!!!!!!! e target 6.80!

questo si chiama "fatatismo"AZIONARIO.....TIPO IL FANATISMO RELIGIOSO......MOOOOOOLLLTOOOOO PERICOLOSO....

non fanatismo religioso (che presuppone la massa), ma mafia finanziaria, comprono quello che gli fa (diciamo) "comodo" (ma è un eufemismo: ma chi controlla i grossi fondi bancari?). Poi ci si aggorge che sottoperformano :-D

Fornisco un'interpretazione terra terra: poichè i beni di lusso vengono acquistati soprattutto da chi il lusso se lo può permettere, ovvero i ricconi, ne deriva che, essendo i super ricconi, tra i quali io :p , in aumento, avremo comunque un ottimo andamento delle vendite di Bulgari malgrado la massa derelitta ed il c.d. ceto medio siano in evidente difficoltà (ma a chi importa DAVVERO d'altronde?!?).

Ma poi chi l'ha detto che non si possa comprare l'auto di grossa cilindrata o il gioiello o il vestito elegante firmato rinunciando a mangiare il più possibile, e magari anche a lavarsi?!? Sai quanto costano i prodotti cosmetici e per la pulizia personale?!? :-D :-D
Ma sai quanti si indebitano per apparire quello che non sono e non saranno mai?!?

W il lusso, W la Ferrari! :p

7.43 ieri e short anche oggi a 7.58 .
Ma chi credono di prendere per il qulo ?????????
Short, short e short
Paperino, e' vero quello che dici....ma anche i ricchi oggi....piangono.... :P

Atman ha scritto:
7.43 ieri e short anche oggi a 7.58 .
Ma chi credono di prendere per il qulo ?????????
Short, short e short
Paperino, e' vero quello che dici....ma anche i ricchi oggi....piangono.... :P

E se pensano che la mia operazione sia per il brevissimo, tipo oggi o domani...si sbagliano proprio: il target resta quello citato, dove mi ricopriro' guadagnando e vincendo, nei loro confronti, per l'ennesima volta.
:)

Il rialzo di Bulgari, a mio avviso, è solo speculazione e c'è un rischio enorme di rimanere incastrati.
Però ad alimentare questa ondata speculativa è la voce di un'imminente OPA di Swatch.
Per me è una bufala colossale e, quand'anche il rumor fosse fondato, di certo non premierà chi sta acquistando in questi giorni, dato che concorderanno il prezzo (come è già avvenuto in altre occasioni) direttamente con gli azionisti di riferimento.
Comunque, per il momento, resto a guardare, non avendo il coraggio di shortare (e tantomeno di longare).

Ciao e in bocca al lupo

"ma la STUPIDA speculazione premia titoli che non hanno , per adesso, nessun futuro roseo" (atman)
"mafia finanziaria, comprono quello che gli fa (diciamo) "comodo" " (aldiladellaldiqua)
"avremo comunque un ottimo andamento delle vendite di Bulgari " (paperino)
----------------------------
il forum è interessante perchè è una palestra di opinioni, e qui nel breve botta e risposta c'è la prova, e me ne rallegro.
alle varie campane vorrei aggiungere la mia:
e se ci limitassimo aprioristicamente a seguire il sentiment del mercato?
la "mafia finanziaria", le "mani lunghe", i "manovratori" sono sempre esistiti, (la consob è stata messa lì apposta per vigilare sul mercato - se ci riesce è tutto da verificare, lo ammetto).
in quanto alla "stupida speculazione", la considero il collante che ci lega al trading, senza di essa addio guadagni.

FMAROUET ha scritto:
"
in quanto alla "stupida speculazione", la considero il collante che ci lega al trading, senza di essa addio guadagni.

sono concorde al 100%
Io la critico tantissimo, ma in effetti ci sarebbe solo da ringraziarla....
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto