adesso vendo e poi mi pento
budga, non mi sentivo offeso, ma solo imburrato da turnisti imbonitori. Mi devi scusare, ma non conoscendo nessuno per nome i nomi stessi mi sfuggono.
Ad ogni modo complimenti per il tuo long a 38170. Io ho gia vendtuo a 38340 cioè in parità e quindi mi sono già pentito, adesso siamp 38450. Ma ho salvato la pellaccia.
Quando si parla di fortuna( in questo caso per te sembra invece più che altro conoscenza del mercato) io ho l'impressione che dietro alle mie spalle ci sia sempre una forza che costantemente lo vuole mettermelo nel dietro(legge di Murphey?)
Come disse qualcuno: non siamo mai soli in questo universo.
Visto che siamo in guadagno, mi prolungo.
Cera nelle mie intenzionalità pur incerte e remote di mettermi insieme ad una certa donna, ma attendevo di esserne pronto. Nel frattempo mi sono venuti addosso in macchina circa 3 mesi fa ma siccome il danno era per altro esiguo mi sono fidato delle promesse risarcitorie verbali del mio "tamponatore" che mi pregava di non denunciare l'accaduto all'assicurazione. Il tipo si chiamava con un nome insolito cioè Denis.Naturalmente non mi risarcito un fico secco, neanche la bottiglia di olio contadino del suo paese abruzzese che gli avevo chiesto,... pazienza.
La settimana scorsa ho incontrato una parente che mi dice: sai che la Maria(la donna che ti dicevo) è incinta? perbacco, faccio io, e.. chi è lui? Mi risponde: è...un certo Denis del paese qua vicino..io sobbalzo,.. proprio un altro Denis con lo stesso insolito nome.
Hai capito, la forza che cè dietro alle spalle come te lo mette in modo accarezzevole?
Dico quest'ultima e poi lascio. Porta pazienza.
Mia madre ha 95 anni e non ostante l'età è ancora vivibile e curandola al max in tutti i modi che potrei mettere su una università, è contenta. solo manca molto di compagnia,
perchè nessuno la viene a trovare.
Ultimamente cera una signora molto gentileda poco trasferita che si era messa a fare visita quando portava il cagnolino a passeggio. Una volta(in luglio) mi è venuta l'dea di darle un boccetto di acqua magnetizzata, parlo di acqua non di un intruglio, per la pressione che lei 53anni aveva alta. Il giorno dopo vengo a sapere che improvvisamente, in cucina al mattino mentre prendeva il caffè, è caduta svenuta ed è...morta all'istante. Era l'unica persona tra i vicini che ci veniva a trovare, l'unica.
Non siamo mai soli in questo universo, cè sempre qualcuno che ti spinge nel fosso.
Per favore non rispondete a questo sfogo. altrimenti il mercato ci sfugge.