E meno male che era tutta colpa degli shortisti! Il 2 ottobre e' vicino! (1 Viewer)

spmib18000

Nuovo forumer
MA ANDATE A QUEL PAESE PEZZENTI!!! IL MERCATO SCENDE CON O SENZA SHORT! RICORDO A TUTTI CHE IL 2 OTTOBRE E' VICINO E' VI SENTIRETE MOLTO MALE..... :titanic::titanic::titanic:
 

lobotomy

Forumer attivo
MA ANDATE A QUEL PAESE PEZZENTI!!! IL MERCATO SCENDE CON O SENZA SHORT! RICORDO A TUTTI CHE IL 2 OTTOBRE E' VICINO E' VI SENTIRETE MOLTO MALE..... :titanic::titanic::titanic:


Ottime osservazioni si è sceso lo stesso perchè questo bisogna fare ora.
E' il dopo che dovrebbe spaventare ...................
Io l'ho detto.................Accetto contraddittorio.
 

Topuan

Forumer storico
non è che al 2 ottobre non ci sarà più nulla che conviene shortare:wall::wall:...perchè tutto sarà più basso....:specchio::specchio::specchio:
 

gecko

Forumer storico
Ciao lobom.
Dunque io sono un ribassista, ma non dell'ultimo pelo, ma quasi da subito al mio esordio in borsa nel lontano 1998.
Te sai che esistono grandi traders del passato che hanno fatto tanti soldi al ribasso ed altri che forse la vedano diversamente.
Io sono apertissimo a tutto, se te sei convinto che ora bisogna comprare, io posso dirti che non sbagli di tanto, ammettendo che il bottom di medio sarà in area 23000/24000, chi compra ora titoli non avrà certo problemi a rivedere i prezzi.
Chi ha comprato in area 40000 invece non rivedrà piu i suoi soldi.
Quindi sai, dipende, tutto è relativo, ciò che conta è il gain finale.
Magari siamo lontani come visione di trend , ma poi a comprare posso convertirmi in pochi minuti, anche perchè su certi titoli si cominciano a vedere prezzi interessanti.
Tuttavia considera che questo ribasso lo hanno frenato con una tale valanga di interventi pubblici, che senza di essi, ora stavamo a 20000 di mib40, poi aggiungi le elezioni in america, ed ecco perchè non capitoliamo con un -10% secco.
In fondo mancherebbe lo sciaquone finale, ed il mercato allora farebbe un bottom da cui ripartire, e credimi io ho già la mia lista di titoli pronta, ma quando si compra meglio più giù possibile sui titoli e sempre dopo un paio di sospensioni al ribasso.
 

Achidi71

Nuovo forumer
Please

:cool: posso chiedervi un vostro giudizio su dei titoli che ho preso......
Finmeccanica a 16,5
Prysmian a 15 (purtroppo) visto il calo potevo ancora aspettare, pazienza
Trevi a 12

Vi ringrazio a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto